-
AutorePosts
-
Luglio 14, 2020 alle 9:44 am #64526
ValentinacMembroGentile dottore, La aggiorno sulla mia situazione. Oggi mi sono recata al pronto soccorso in quanto ha iniziato a gonfiarsi la zona sotto il mento, il mio medico di base a Pensava fossero le ghiandole salivari invece l’otorino dopo avermi visitato mi ha confermato che una forte infiammazione dei linfonodi dovuta a un’infezione batterica penetrata nella zona della zona sublabiale. Attualmente Sto prendendo l’antibiotico.le allego le foto della situazione attuale. tutta la dermatite sul viso Si sta seccando notevolmente, la zona sotto il labbro inferiore ho una spessa crosta gialla punto cosa faccio? Proseguo completo unguento solo la sera e lavaggi con permanganato di potassio? Grazie mille, Valentina
Luglio 14, 2020 alle 9:46 am #64527
ValentinacMembroLuglio 14, 2020 alle 3:06 pm #64528
DermaClub StaffAmministratore del forumStai facnedo la crisi dastineza da cortisone e i linfonodi sotto il mento non sono gonfi perchè hai un infezione ma perchè hai la Dermatite essudante quindi l’antibiotico non ti serve e andare al PS ancora di meno. Alla sera esegui un imapcco al mento con Permanganto e dopo 10 minuti con il telo di cotone prova a stacare le croste strofinado con lo stesso telo dell’impacco e poi asciuga e applica PEG Ungento. Vai avanti così fino a che la pelle diventa tutta secca. Poi ci sentiamo.
Luglio 14, 2020 alle 4:19 pm #64529
ValentinacMembroLuglio 15, 2020 alle 8:14 am #64531
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua pure l’antibiotico di copertura.
Luglio 17, 2020 alle 7:14 pm #64532
ValentinacMembroGentile dottor Monti, volevo aggiornarla sullo stato della mia dermatite. Utilizzando un velo di unguento PEG la sera e facendo i lavaggi col permanganato di potassio la situazione sta decisamente migliorando. permane ancora rossore per cui continuo a contare unguento fino a quando non lascerà spazio a solo secchezza e sostituirò col unguento emolliente estremo. Il gonfiore esagerato linfonodi sta diminuendo Grazie anche all’antibiotico. Le labbra rimangono ancora un mistero, mentre tutti gli altri prodotti most vengono ben tollerati dalla mia pelle con liplap le labbra peggiorano ogni volta. In questa fase Tra l’altro non riesco a fare a meno di tenerle sempre costantemente idratate. Mi può cortesemente consigliare un’alternativa a liplap? Pensa che cica-levres della Uriage possa andare bene? Grazie mille per la sua cortese risposta, buona serata Valentina
Luglio 17, 2020 alle 8:26 pm #64533
DermaClub StaffAmministratore del forumforse non mi sono spiegato non è il LIP LAP il problema ma il danno da cortione particolarmente violento sulle labbbra che saranno le ultime a guarire. Puoi anche non mettre nulla e lasciarle seccare del tutto ma non applicare emulsioni altrimenti torni nei guai seri.
Luglio 17, 2020 alle 8:29 pm #64535
ValentinacMembroLo.so dottore l’ho compreso e ne sto ben pagando le conseguenze ma non riesco a non mettere nulla, non lo sopporto, e lip lap purtroppo non mi.aiuta al momemnto. ha qualche alternativa simile? Mi aiuti la prego.
Luglio 17, 2020 alle 8:38 pm #64536
DermaClub StaffAmministratore del forumse non ti aiuta LIP LAP tanto meno ti possono aiutare i prodotti commerciali
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.