-
AutorePosts
-
Agosto 10, 2020 alle 11:41 am #57121
ErcoliaMembroCiao, ho 18 anni ed è da divertirsi anni che ho i seguenti problemi con il pene.
Non ne ho mai parlato con nessuno e mai fatto vedere.
Per Prima cosa come dalle foto ho una striscia di pelle nella parte inferiore del pene che arriva fino ai testicoli, diventando sempre più sottile. È di colore più scuro (rossiccio/marroncino) e più sottile, su di essa non vi crescono i peli. Non ho idea di cosa sia anche se ho paura che sia qualcosa di grave.
La seconda cosa è che ho il pene ricurvo verso sinistra, si nota in particolare quando eretto ma anche da “scarico” sta sempre appoggiato alla coscia sinistra.
Altra cosa, sparse in particolare nella parte inferiore del pene vi sono delle macchinette biancastre che se toccate sembrano quasi brufoli con sporgenza all’interno.
Non so se queste cose possono essere collegate, comunque ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio perché questo problema mi perseguita da molto e spesso ho paura di avere un tumore.
grazie in anticipo
Agosto 10, 2020 alle 2:47 pm #57122
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è tutto normale, la linea inferiore è la congiuntura della pelle del pene , le maccuie banche sono le ghiandole della pelle del pene che si vedono in trasparenza e la curvatura laterale è molto comune e di tipo congenito. Tutto OK, buona vacanza. Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.