Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
17 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo tienimi e tieni aggiornato che ci legge .

Kiki
    Membro

Grazie al Prof.re Monti e Most ho di nuovo un piede normale!!! Volevo renderla partecipe del risultato finale della terapia da lei assegnata. Da qualche settima sono tornata a lavare il piede come da normale routine e nonostante i miei timori, è andato tutto bene! Ormai metto peg unguento e Dermictiol in maniera saltuaria, in attesa del sole per una totale rigenerazione dell’epidermide. In più da quando ho cominciato ad avere i primi risultati positivi con il piede ho acquistato anche lo shampoo della Most per la psioriasi da cui sembrava non potessi più liberarmene e invece anche con quello sta andando  molto meglio anche il mio cuoio capelluto!!! 
    che dire… è stata una grande fortuna per me potervi conoscere. Ci fosse un modo per ripagarvi lo farei con il cuore. 
    Infinitamente GRAZIE Professor Monti per la sua professionalità e disponibilità. Spero che il mio post possa essere di aiuto a chi sta conoscendo oggi i prodotti della Most o a chi si trova nella fase di scoraggiamento come l’ho avuta io a metà percorso quando mi vidi il piede (a mio parere) più disastrato. Per il resto confesso di essermi autonomamente convertita ai prodotti della Most perché effettivamente, per chi come me è soggetta a diversi problemi alla pelle, con quest’ultimi sto trovando ottimi riscontri.

Grazie di cuore.  

49DD71FF-54A0-4D9B-BE1F-1377ECD0C20F.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il fatto che tu abbia pubblicato il report di guarigione con l’immagine è un grande regalo e  motivo di soddisfazione per tutto lo staff  DC che ci ripaga degli sforzi che mettimo in campo quotidiamnamante per porre rimedio a piccoli e grandi problemi dermatologici il più delle volte creati da “colleghi” incompetenti. Grazie ancora. 

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.