-
AutorePosts
-
Gennaio 24, 2021 alle 3:41 pm #15077
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto tienimi e tieni aggiornato che ci legge .
Aprile 8, 2021 alle 8:24 pm #15079
KikiMembroGrazie al Prof.re Monti e Most ho di nuovo un piede normale!!! Volevo renderla partecipe del risultato finale della terapia da lei assegnata. Da qualche settima sono tornata a lavare il piede come da normale routine e nonostante i miei timori, è andato tutto bene! Ormai metto peg unguento e Dermictiol in maniera saltuaria, in attesa del sole per una totale rigenerazione dell’epidermide. In più da quando ho cominciato ad avere i primi risultati positivi con il piede ho acquistato anche lo shampoo della Most per la psioriasi da cui sembrava non potessi più liberarmene e invece anche con quello sta andando molto meglio anche il mio cuoio capelluto!!!
che dire… è stata una grande fortuna per me potervi conoscere. Ci fosse un modo per ripagarvi lo farei con il cuore.
Infinitamente GRAZIE Professor Monti per la sua professionalità e disponibilità. Spero che il mio post possa essere di aiuto a chi sta conoscendo oggi i prodotti della Most o a chi si trova nella fase di scoraggiamento come l’ho avuta io a metà percorso quando mi vidi il piede (a mio parere) più disastrato. Per il resto confesso di essermi autonomamente convertita ai prodotti della Most perché effettivamente, per chi come me è soggetta a diversi problemi alla pelle, con quest’ultimi sto trovando ottimi riscontri.Grazie di cuore.
Aprile 8, 2021 alle 8:32 pm #15080
DermaClub StaffAmministratore del forumil fatto che tu abbia pubblicato il report di guarigione con l’immagine è un grande regalo e motivo di soddisfazione per tutto lo staff DC che ci ripaga degli sforzi che mettimo in campo quotidiamnamante per porre rimedio a piccoli e grandi problemi dermatologici il più delle volte creati da “colleghi” incompetenti. Grazie ancora.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.