-
AutorePosts
-
Novembre 9, 2020 alle 1:05 pm #62489
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Novembre 13, 2020 alle 9:25 am #62491
Elisa83MembroCaro Dott.Monti,
Ho una domanda per quando riguarda la regione della fronte.
Sto applicando PEG mattino e sera e naturalmente niente acqua.Sono riuscita a trovare una buona routine evitando docce. Applico Permanganato la sera sul viso.Adesso ho ancora del rossore e rispetto a ieri mi sembra di avere meno prurito.Quando il prurito cessa immagino sia un buon segno,giusto?
Sono sulla buona strada?Non sono sicura si possa apprezzare dalle foto ,ma la pelle è secca e ho pellicine bianche anche sulle palpebre.
Mi pare di aver capito che questa è una fase di transizione e devo attendere che la pelle nuova rinasca.
Continuo con Peg e aspetto
Un saluto
Elisa
Novembre 13, 2020 alle 12:27 pm #62493
DermaClub StaffAmministratore del forumApplica PEG unguento solo la sera e non bagnare e non grattare. La secchezza e desquamazione sono positive per guarire.
Novembre 22, 2020 alle 1:37 pm #62494
Elisa83MembroBuonasera!
Mentre continuo a usare PEG su tutte le altri parti del corpo dove ho delle zone con dermatite, in questo momento le gambe,le mani e parte del volto,la mia fronte sembra star meglio.Ho la pelle piena di pellicine che van via e sto applicando la crema lenitiva la mattina.Potrebbe spiegarmi cosa fare a questo stadio?
le gambe invece prudono e mi chiedevo se la crama dermictiol possa aiutare.
Grazie in anticipo per le spiegazioni.
Saluti
Elisa
Novembre 23, 2020 alle 1:17 pm #62495
DermaClub StaffAmministratore del forumsulla fronte continua con Crema Lenitiva ma non grattare alle gambo puoi provare Dermitiol ma se non ti da beneficio torna a PEG Unguento.
Novembre 23, 2020 alle 6:10 pm #62497
Elisa83MembroCrema lenitiva da applicare due volte al giorno mattino e sera?o continuare Con il PEG la sera e lenitiva la mattina?La ringrazio molto.
Saluti
Elisa
Novembre 23, 2020 alle 8:50 pm #62498
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio PEG la sera e Lenitiva al mattino.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.