Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
8 risposte
  • Autore
    Chz243
    Membro

Scusate se chiedo ancora ma volevo allegare 2 foto in modo da avere una risposta più oggettiva possibile. Premetto che i rapporti che ho avuto in passato sono sempre stati protetti da preservativo. Attendo un riscontro. Grazie mille ancora.

P_20210218_225113_SRES.jpg

P_20210218_225028_SRES.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono piccole papule senza significato patologico . Non fare alcunchè

Chz243
    Membro

Quindi posso essere tranquillo? Perché ne vedo diverse e tutte più o meno in quel punto… ho il frenulo inoltre parzialmente rotto e vedo che i punti in questione sono sotto il frenulo. Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

frenulo non in causa.

Chz243
    Membro

Ma non potrebbero essere condilomi da hpv,mollusco contagioso o altre mst? Io temo quello

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

NO !

Chz243
    Membro

Vi allego delle immagini per farvi vedere un po’ meglio… i puntini confermate siano cisti cornee? Inoltre da un paio di giorni sull’asta del pene noto alcune pellicine che togliendomi, lasciano un piccolo segno arrossato e leggermente più lucido. Inoltre come si vede nella prima foto ho come una cicatrice bianca e tempo fa quella zona ricordo essere soggetta a desquamamento. Quindi… il rossore che si vede nella seconda immagine, e la cicatrice bianca e i puntini che avevate detto trattarsi di normali cisti della seconda, non è nulla? Perché ogni tanto ho queste pellocine? Attendo un caro riscontro e grazie sempre.

IMG_20210312_143353_714.jpg

IMG_20210312_143415_438.jpg

Chz243
    Membro

Quando avete un attimo… non ho comunque prurito ma di tanto in tanto mi vengono queste piccole pellicine che poi fanno arrossare la pelle un pochino… i puntini mi sembrano sempre quelli 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ci siamo con le immagini , devi farti vedere dal dermatologo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.