-
AutorePosts
-
Aprile 25, 2021 alle 2:09 pm #60678
ChicaPartecipanteGrazie mille per la risposta
continuo anche con la crema lenitiva o lascio stare?
Un altra domanda vorrei acquistare una cremA per idratare il resto del corpo ( non metto sulla chiazze) quale mi consigliate?
grazie e buona domenica
Aprile 26, 2021 alle 4:25 pm #60679
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi se anche con il sole non va via in autunno va valutata dal vivo del dermatologo. Per corpo puoi usare la Crema Emolliente della MOST che è molto valida.
Maggio 8, 2021 alle 3:05 pm #60680
ChicaPartecipanteBuonasera
volevo aggiornarLa sulla mia situazione
Le macchie grosse finalmente stanno spegnendo sono quasi sparite!! Ma noto vicino alla caviglia( qui non c’erano prima le chiazze) e intorno alle vecchie macchie alcune sono ancora un po’ rose con i puntini rossi
Come proseguo ? Non bagno e da quasi una settimana non metto crema lenitiva. Ho messo un po’ ieri sera e oggi mi sembrano un po’ più arrossate
Grazie mille !!
Maggio 9, 2021 alle 11:29 am #60681
StaffMembroprosegui con crema lenitiva
non bagnare
esponiti al sole
Maggio 14, 2021 alle 9:10 pm #60682
ChicaPartecipanteBuonasera dottore ,
La mia situazione è abbastanza migliorata solo qualche chiazze ancora un po’ arrossate ma credo e spero che con il sole andranno via
La mia domanda è cosa potrei mettere sul corpo intorno alle chiazze( finora stavo mettendo solo crema lenitiva ) visto che la pelle mi sembra un po’ secca e qualche volta sento un po’ di prurito? La crema emolliente?
Pur non sapendo se e è’ una dermatite atopica oppure un eczema numullare come potrei proteggere la mia pelle così non dovrò affrontare lo stesso problema nel futuro ? Non ho mai capito perché ho avuto questo problema di dermatite per la prima volta nella mia vita quindi non so come mi devo comportare
La grazio tanto !
Maggio 14, 2021 alle 9:37 pm #60683
DermaClub StaffAmministratore del forumprendi il sole dell’estate, lavati con Base Lavante Eudermica, applica Crema emolliente solo se la cute è secca non nel quotidiano.
Maggio 25, 2021 alle 1:33 pm #60684
ChicaPartecipanteBuongiorno Dottore ,
Sto per comprare i vostri prodotti per il corpo e sono indecisa fra la crema Emolliente e L’unguento estremo ( quale delle due posso applicare sulle ex chiazze che sono quasi sparite ) . Nel messaggio precedente mi ha suggerito la crema Emolliente ma visto che sono ancora un po’ arrossate vorrei essere sicura
Le invio una foto della mia situazione di oggi .
Posso riprendere con i lavaggi ?
Finalmente posso dire che sto molto meglio le chiazze sono appena visibili , me lo conferma anche Lei ?
La ringrazio e apprezzo molto il vostro aiuto
grazie
Maggio 25, 2021 alle 7:51 pm #60685
StaffMembrova bene crema emolliente ed esposizione al sole
Maggio 31, 2021 alle 7:01 am #60686
ChicaPartecipanteBuongiorno dottore
oggi mi è arrivata la crema emolliente
Mi conferma che la posso applicare anche sulle chiazze? Sono poco arrosate e questi giorni avevo notato una nuova ( seconda foto). Mettendo però crema lenitiva e quasi sparita ma vedo ancora lo cerchietto . Ma perché appaiono queste macchiete ogni tanto?
grazie milleMaggio 31, 2021 alle 9:41 pm #60687
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè hai elle secca e ti lavi, applica pure l’ Emolliente e vai al sole.
Giugno 2, 2021 alle 6:49 pm #60688
ChicaPartecipanteGrazie dottore ,
posso abbinare i 2 prodotti ? Per esempio se vedo le chiazze un po’ arrosate posso mettere crema lenitiva la sera e il giorno se la Pelle è secca metto anche la crema emolliente ? Oppure proseguo solo con la crema emolliente ?
grazie !!!Giugno 5, 2021 alle 2:00 pm #60689
StaffMembroprosegui solo con emollliente
Giugno 21, 2021 alle 3:51 pm #60690
ChicaPartecipanteGiugno 22, 2021 alle 11:09 am #60691
DermaClub StaffAmministratore del forumesporti al sole.
Settembre 30, 2021 alle 10:33 am #60692
ChicaPartecipante -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.