-
AutorePosts
-
Aprile 9, 2021 alle 3:13 pm #60471
ManilaPartecipanteAprile 10, 2021 alle 10:38 pm #60472
DermaClub StaffAmministratore del forummatti Crema Lentiva e non bagnare poi guarisce.
Aprile 23, 2021 alle 6:56 am #60473
ManilaPartecipanteSalve dottore, lenitiva non mi dà troppi problemi, anche se la zona diventa molto rossa dopo l applicazione, poi però provo sollievo. Volevo chiederle visto che da lunedì rientrerò a lavoro c’è qualcosa che posso fare per prevenire che la situazione ripeggiori portando la mascherina per 10 ore al giorno? Con l occasione le allego le foto per tenerla aggiornata sulla situazione.
Aprile 23, 2021 alle 1:51 pm #60474
StaffMembrodevi proseguire con Crema Lenitiva da applicare prima della mascherina ed evitare di bagnare e truccare l’area
Maggio 5, 2021 alle 12:34 pm #60475
ManilaPartecipanteSalve dottore,sono passati circa 15 giorni da quando uso la mascherina tante ore al giorno e applico lenitiva sia la sera prima di andare a dormire sia prima di mettere la mascherina. Io penso che pian piano stia guarendo lei cosa ne dice? Continuo con lenitiva e senza bagnare?La ringrazio molto per l aiuto che mi sta dando.
Maggio 6, 2021 alle 9:39 pm #60476
DermaClub StaffAmministratore del forumsi stai miogliorando nononstante la mascherina contina così, e bagna il meno possibile.
Giugno 13, 2021 alle 8:51 am #60477
ManilaPartecipanteIl 6/5/2021 Alle 23:39, DermaClub Staff ha scritto:si stai miogliorando nononstante la mascherina contina così, e bagna il meno possibile.
Salve Dottore, le allego alcune foto per farle vedere i risultati che pian piano sto ottenendo. Inoltre volevo informarla che ho incominciato da 3 giorni la cura con glicosal che non avevo iniziato per paura di intaccare la guarigione della dermatite, che mi premeva molto di più. Posso continuare con Glicosal su tutto il viso o devo continuare a non bagnare ed a usare anche lenitiva? A me la dermatite sembra sparita, ha lasciato solo la macchia rossa.
Giugno 13, 2021 alle 9:24 pm #60478
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso procedi con la sola Glicosal lozione , il sole e non applicare alcuna crema.
Agosto 1, 2021 alle 10:20 am #60479
ManilaPartecipanteSalve dottore buongiorno, ho avuto un miglioramento iniziale con Glicosal ma poi l acne ha continuato a ripresentarsi, anche i brufoletti sottopelle sono meno ma ci sono soprattutto sulla fronte. Sto utilizzando tutte le sere glicosal 10 gocce e cerco di andare al mare e in piscina quando posso e non ho mai applicato creme nemmeno protezione solare. Sbaglio qualcosa ? Mi consiglia qualcos’altro da fare come terapia ? Grazie infinite.
Agosto 1, 2021 alle 4:10 pm #60480
DermaClub StaffAmministratore del forumhai ancora diversi follicoli ostruiti da comedoni e ci vorranno altre settimane perima che la cute sia “pulita ” , avanti così.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.