Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
3 voci
7 risposte
  • Autore
    Posts
  • #68300
    antani
    Membro

    Salve, ho questa specie di foruncolo sull’asta del pene. Non mi fa male né prurito. Cosa può essere. Devo metterci qualcosa?

    Grazie!

    IMG_20210411_231242.jpg

    #68304
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, è una formazione cistica d’aspetto benigno ma per conoscrene la natura occorre eseguire l’esame istoloigico. 

    #68306
    antani
    Membro

    La ringrazio molto dottore. Deve essere asportata? E’ escluso che sia un mollusco contagioso?

    #68309
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    no si può escludere nulla da  un immagine.

    #68310
    antani
    Membro

    Grazie ancora. In attesa della visita dermatologica (di questi tempi non è facile essere ricevuti) ci sto mettendo su la soluzione contro i molluschi che Lei consiglia nel forum. Faccio bene? 

    #68312
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    si

    #161864
    [email protected]
    Partecipante

    Buongiorno,è una settimana che ho questa bolla sul pene,sto usando crema 2s,si è sgonfiata un bel po,premetto che è uscita dopo essermi rasato con una macchinetta non pulita.
    Non provoca ne prurito ne dolore ne niente.
    Foruncolo?

    Allegato immagine

    #162433
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    continua , se non regredisce va incisa e liberato il pelo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.