Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
3 voci
22 risposte
  • Autore
    Chicca84
    Partecipante

Ok per gli alimenti, ma le scarpe chiuse? Perché il peggioramento lo noto soprattutto dopo che ne faccio uso, ma capirà che con la fine dell’estate sarà inevitabile e mi chiedo se c’è qualche prodotto che limiti la sudorazione. La ringrazio tanto 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ritengo che sia in causa la sudorazione 

Chicca84
    Partecipante

Anche io vorrei escluderlo, però l’esperienza mi dice che ogni qualvolta io indossi scarpe chiuse, nel momento in cui le tolgo (ma anche mentre le ho ancora addosso) il prurito torna ad essere insopportabile, tutta la pelle, ma soprattutto tra le dita, è come macera e spuntano subito nuove bolle per cui la situazione fa dei notevoli passi indietro. Sto perdendo le speranze.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il sudore non è la causa ma certo fa peggiorare essendo acqua. 

Chicca84
    Partecipante

E non c’è niente che si possa usare per limitare la sudorazione?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso devi fare regredire la Disidrosi poi potrai applicare al  mattino Gel Astringente.

Chicca84
    Partecipante

Salve professore, sono ormai tre mesi che utilizzo crema 2s della most e non bagno i piedi, ma le bollicine continuano a comparire insieme ad un prurito terribile, soprattutto dopo l’utilizzo di scarpe chiuse. Possibile che non si arrivi ad una risoluzione  della disidrosi? C’è qualcosa che magari non sto facendo o sto facendo male?! La ringrazio anticipatamente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica anche PEG Unguento la mattina e non bagnare mai 

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.