Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 3 mesi fa
2 voci
31 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi vedere sul mio sito: http://www.marcellomonti.it 

Anna Merl
    Membro

Grazie dottore domani chiamo per fissare appuntamento su Milano.

dottore una domanda in ospedale mi hanno fatto endovena di cortisone e urbason intramuscolo 2 punture in data 27 gennaio. Tra quanto posso iniziare il ciclo da lei consigliato?
    grazie mille

allego foto di oggi come sono ancora messa 

2313E4B7-F3B2-43B8-91BF-D8C846F528FC.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi inizare subito anche se il primo ciclo non darà risultato a causa del cortisone.

Anna Merl
    Membro

Ok dottore domani iniziò.
    Il mio medico di base  mi ha fatto ricetta di Flugeral e la stessa cosa? Scusi l’ignoranza ma non sono pratica di farmaci. 
    Grazie infinite. 
    poi l’aggiorno con la terapia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si va bene

Anna Merl
    Membro

Buonasera dottor Monti vorrei chiederle una cosa.. il cortisone se preso per poco tempo nel mio caso 2 punture di urbason fatta in data 27 gennaio,  quanto resta in circolazione nel nostro corpo?

Comunque volevo dirle che ho iniziato la cura da lei consigliata e ho buttato tutti i farmaci vietati in casa.

grazie in anticipo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per circa 15 giorni .

Anna Merl
    Membro

Buona sera dottore scusi il disturbo volevo chiederle dopo quanto tempo fa effetto flunarizina? È normale che io abbia ancora questi episodi appena mi gratto? 
    grazie mille 

2F707514-E9CC-4355-8483-AD06E392B23B.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non avere alcuna fretta e vai avanti con i cicli.

Anna Merl
    Membro

Ok ho sospseso ieri il primo ciclo e per ora niente prurito fastidioso, solo qualche striscia rossa qui e la e ogni tanto l’orecchio che va a fuoco. 
    dottore ho preso appuntamento con lei per il 7 aprile su Milano! ☺️ Speriamo di arrivare alla visita senza aver troppa orticaria 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ok.

Anna Merl
    Membro

Buongiorno dottor Monti, volevo chiederle un consiglio.. quando ho il ciclo soffro di mal di schiena e crampi alla pancia che cosa posso prendere al posto di oki o brufen? In modo tale da non far scatenare il mio dermografismo grazie infinte 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio niente, altrimenti devi assumere un oppioide

Anna Merl
    Membro

Buongiorno dottor Monti, ho appena terminato il 2 ciclo di flunarizina sono alla sospensione dei 7 giorni domenica entro nel 3 ciclo. Ho notato che appena smetto la flunarizina mi escono dei pomfi sulle gambe e quando prendo il farmaco no.. è possibile? Il dermografismo c’è ancora.. i pomfi non mi creano prurito però 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

va bene, procedi con il terzo ciclo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.