Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 2 mesi fa
2 voci
21 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vai molto bene

Ella39
    Partecipante

Dottore non ho mai smesso la terapia e i consigli da lei indicati, sto continuando a non bagnare il volto, uso regolarmente lip lap e most unguento, ma la situazione è sempre cosi, gli angoli arrossati e fuori dal bordo naturale e sensazione di bruciore

DA6970A4-4C13-49E2-9B65-10B6F3532579.jpeg

1A9EC40E-8E07-406A-8688-104952498CC1.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vai bene non capisco di cosa ti lamenti 

Ella39
    Partecipante

In linea generale sto meglio, solo che il rossore agli angoli della bocca permane e  si estende fuori dal bordo naturale delle labbra, accompagnata spesso da sensazione di bruciore. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non bagnare e non leccare

Ella39
    Partecipante

Dottore, posso bagnare il viso a mare o in piscina? Inoltre che mi consigliate per proteggere la mia pelle dal sole, senza appesantire la mia cute e le labbra? La mia pelle è tendenzialmente grassa con imperfezioni e punti neri, e Come puo vedere ho diverse macchie in zona baffetti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

allora usa al volto MOST Argillina Sole per proteggerti dal sole al posoto della crema solare ma evita di bagnar eil volto con acqua piscina o mare.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.