Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
23 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

irritazione cutanea 

Michela 91
    Membro

Buongiorno dottore vorrei acquistare argilina sole ho 2 domande 1 sono molto allergica al nichel è testata? E seconda prima di mettere argillina sole c’è bisogno di applicare una crema giorno?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No Nichel in Argillina Sole che va appllcata direttamente sulla cute evitando al crema da giorno.

Michela 91
    Membro

Buongiorno Dottore  ieri prima della sua risposta ho contattato l’azienda most mi dicono che argilina sole non va bene per le allergie al nichel perché non è testata per il nichel…si sono sbagliati?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certamente, non ci sono metalli in Argillina Sole 

Michela 91
    Membro

Dottore ho acquistato argillina sole per nascondere le imperfezioni…ho bisogno ancora del suo aiuto secondo lei di che si tratta? Sembrano bollicine sotto pelle al tatto si sentono leggermente…e cosa posso fare per farle andare via? Esclude sempre l’ipotisi di rosacea?

20230516_170316.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dimentica la Rosacea, puoi tenere la cute più in ordine se alla sera fai il Micropeeling delicato ( 6 gocce) vedi sul sito Micropeeling 

Michela 91
    Membro

Salve Dott ultimamente mi escono questi brufoletti sul naso ne scopare uno ne esce un altro…premetto che sono mesi che non uso creme viso nemmeno trucchi e lavo il viso soltanto con most base lavante…può essere il caldo? Non fanno male ma sono rossi e brutti da vedere 

20230706_141524.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Usa il Micropeeling  anche sul naso

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.