Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    J..
    Partecipante

Salve ho 24 anni, sono un ragazzo rumeno. Scrivo da Milano e sono stato diverse volte ultimamente in saune con piscine a tradizione nordica (senza costume quindi). Non ho mai avuto rapporti sessuali in vita mia nè contatti (raro tra quelli della mia età ma è cosí). Da 15gg mi sono comparse delle macchie gonfie sul glande di colore rosso e non vanno via neppure se applico fucidin crema o una crema anti micotica. Sono stato operato 10 anni fa per una fimosi, che ha necessitato la circoncisione. Che cosa potrebbero essere queste macchie? Avendo frequentato queste saune, potrebbero essere dei condilomi o verruche che mi sono preso a causa dell’asciugamano venuto a contatto con numerose superfici bagnate presenti nei vari ambienti della sauna? Ci sono andato una decina di volte in vita mia. Saluti Julius.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono le ghiandole de glande che si sono infiammate, applica mattino e sera una punta minuma di MOST PEG Unguento fino a risoluzione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.