Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Nico82 6 mesi, 1 settimana fa
3 voci
31 risposte
  • Autore
    Andrew_20
    Membro

Prof. Io sto continuando come mi dice lei, ma la situazione è quella della foto.. ho bruciore e continuano a comparire macchie.. perché succede questo? 

D7A772E6-032B-4B39-9E7C-31320377B2F4.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua la cura 

Andrew_20
    Membro

Ok, continuo sempre con il peg o conviene provare con qualche altra cosa? Ho letto che a volte consiglia most S2.. che posso fare per il bruciore? È veramente molto fastidio.. grazie ancora e buon lavoro!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui cosi

Andrew_20
    Membro

Gentile prof. Monti, volevo aggiornarla.. come detto sto continuando con il peg la sera.. la situazione è quella dello foto… è come se si stesse staccando la cute che era danneggiata e sotto ci sia quella nuova.. il problema è che ho bruciore.: che ne pensa? Tornerò alla normalità? Grazie!

A9C312E7-B1A2-4CC5-8A3D-08B32E46C4C8.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vai bene prosegui 

Andrew_20
    Membro

Gentile e paziente Prof. Monti, volevo aggiornala della situazione.. mi sembra che l’infiammazione non accenni a diminuire, anzi.. sto continuando come detto oramai da maggio u.s. che ne pensa?  Ringraziandola anticipatamente le auguro buona giornata.

91A7E476-8D55-41C8-81C1-94DF2EF77178.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Applica PEG  Unguento  e non bagnare 

Andrew_20
    Membro

Sto lavando solo la mattina dopo essere andato di corpo.. e la sera applico il peg prima di dormire.. posso mettere il peg anche la mattina? Mi consiglia qualche altra crema la mattina? In una visita in presenza mi dissero che era psoriasi e mi consigliarono riepitelix lipogel da mettere nella zona anale e sul glande.. 

grazie ancora, attendo con fiducia la risoluzione del quadro. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua così 

Andrew_20
    Membro

Potrebbe essere utile nel mio caso il lavaggio con permanganato di potassio?  Dopo il lavaggio dovrei applicare il peg? Attendo un suo prezioso consiglio! Grazie ancora per la pazienza!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si certo è  un passo in più 

Andrew_20
    Membro

Buongiorno prof. volevo aggiornarla della mia situazione.. sto continuando con peg e permanganato.. la situazione sembra migliorata, ma tendono a comparire nuove macchie..riuscirò a guarire?  .. il bruciore è presente a tratti durante la giornata…che ne pensa? La mia situazione va avanti da marzo.  Grazie per l’attenzione. Saluti e buon lavoro.

IMG_6996.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.