Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 11 mesi fa
3 voci
23 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Termina il 3o ciclo e controlla l’appetito 

Cla88
    Membro

Buongiorno Dott. Il giorno dopo averla scritta ho avuto il ciclo e da quel momento sono riapparsi anche dei ponti anche se sempre pochi e non fastidiosi , domenica finirò il 3 ciclo mi consiglia sempre di terminare del tutto ? Grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

terminato il ciclo ti consiglio di prosegure con Ebastina 10 mg 1 cp mattino e sera fino esaurimento pomfi 

Cla88
    Membro

Salve Dottore i pomfi dalla fine del 3º ciclo erano scomparsi , stamattina invece ne ho qualcuno sulle gambe ma non sono pruriginosi spero sia un caso .Prendo ebastina stasera o aspetto ?grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prendi EBSTINA 10 MaTTINO E SERA FINO REGRESSIONE 

Cla88
    Membro

Salve Dottore a settembre dopo il suo protocollo dopo mesi era riuscita a debellare l’orticaria da qualche settimana di rado mi è capitato qualche episodio per lo più legato a quando avverto freddo per strada con pomfi sulle mani, cosce o se vado in motorino o c’è vento in viso. Ho il terrore che diventi di nuovo come l’anno scorso , cosa devo fare ? La ringrazio 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pensare di essere guarita 

Cla88
    Membro

Salve Dottore purtroppo come le avevo scritto qualche mese fa appena avverto freddo mi escono dei ponfi e mi prudono anche le orecchie diventando molto rosse , stasera dopo essere stata per strada con vento e poi essere andata in scooter ho ponfi su mani e cosce ho preso il pafinur , cosa si può fare ?  Non vorrei avere il problema per un intero inverno appena metto il piede fuori casa 

C9CA6558-7198-4B85-9C49-D2ACE44F02D3.jpeg

4FC0BC79-0FDC-41C9-8382-B5859CF85B24.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

per ora solo antistaminico al bisogno e copertura dal freddo 

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.