-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2024 alle 10:26 am #8427
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ DA non periorale
Marzo 13, 2024 alle 11:46 am #8428
GiuliaZPartecipanteMarzo 14, 2024 alle 11:43 am #8429
DermaClub StaffAmministratore del forumsi continua con Lenitiva ed ascuga subito se si bagna o la saliva
Aprile 3, 2024 alle 4:35 pm #8430
GiuliaZPartecipanteSalve Dottore,
Volevo dirle che per quel che riguarda la DA la pelle di mia figlia è migliorata e la ringrazio.
Le è giusto ricomparso un eczema in fronte. Posso applicare crema lenitiva su eczema?
Stamattina però ho notato che in testa è piena di crosticine giallognole che non si desquamano, ma anzi sono bene attaccate al cuoio capelluto. Potrebbe trattarsi di DS? Può venire da un momento all’altro senza che la.l bimba (di 1 anno) abbia mai sofferto nemmeno di crosta lattea? Cosa mi consiglia di applicare: crema 2S quante volte al dì/settimana?
Grazie
Aprile 4, 2024 alle 8:55 pm #8431
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi di lavare i capelli e vanno via
Aprile 21, 2024 alle 4:46 pm #8432
GiuliaZPartecipanteSalve Dottore, mi scusi nuovamente il disturbo. Da una settimana la mia bimba che soffre di DA sopratutto attorno alla bocca per via della salivazione da dentizione ha iniziato ad avere qualche “foruncolo” strano. Fra quelli che ha normalmente hanno iniziato a formarzi delle bolle rosse, alonate con siero. La pediatra mi ha detto che si tratta di impetigine. Io utilizzo sempre most crema lenitiva attorno alla bocca, non lavo la zona, tampono la saliva il più possibile…come ha fatto ha venirle impetigine? Dalle foto le sembra anche a lei quella? Come.cura ci hanno dato antibiotico per 6 gg più gentalyn beta 2 volte al dì. Mi può consigliare qualcosa anche per evitare che risucceda e cosa posso applicarle? Grazie mille
Ps: nella foto ne vede una, ma ce ne erano altre.anche dall’altra parte del.volto leggermente più piccole
Aprile 22, 2024 alle 8:57 pm #8433
DermaClub StaffAmministratore del forumEvita gentalyn beta
Applica sulle singole lesioni MOST Gel Astringente mattino e sera
Non bagnare
Maggio 19, 2024 alle 4:20 pm #8434
GiuliaZPartecipanteSalve Dottore,
Ho bisogno del suo aiuto. Da qualche giorno a questa parte mia figlia ha dei rossori importanti nelle guance. Il mese scorso ha avuto la quinta malattia con il tipico rossore anche nelle guance che poi è andato a scomparire. Da qualche giorno invece ha questo rossore localizzato solo nelle guance. Dalla foto le sembra sempre un esantema oppure potrebbe trattarsi di DA?
La bambina dermatite atopica ma non ha mai avuto problemi in questa area e sopratutto sotto questa forma.
Grazie
Maggio 20, 2024 alle 11:45 am #8435
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sembra DA, stai in osservazione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.