-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2024 alle 11:33 am #7919
Katia luciaMembroBuongiorno Professore
In che momento e per quanto l’esposizione? Abito vicino Milano.
mentre come posso fare quando la pelle tira per la secchezza per non grattarmi ?Maggio 27, 2024 alle 11:59 am #7920
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende al mattino fino alla 10 e trado pomeriggio puoi stare quanto vuoi , nelle ore centrali solo il tempo di evitare di dieventare rossa.Puoi usare la soluzione di Permanganato per impacco umido se senti molto prurito.
Maggio 27, 2024 alle 7:31 pm #7921
Katia luciaMembroLa ringrazio molto Professore.
Il permanganato ho iniziato l’uso ma mi sembra che mi peggiori il rossore e il Bruciore come se mi tirasse fuori l infiammazione. Spero di poter riprovareMaggio 28, 2024 alle 6:13 am #7922
DermaClub StaffAmministratore del forumriprova solo con telo umido non bagnato
Maggio 28, 2024 alle 8:33 pm #7923
Katia luciaMembroGrazie Professore, il telo è solo inumidito. Ma il bruciore è veramente forte dopo il passaggio e di conseguenza parte il prurito. È possibile che la mia pelle non lo tolleri? Piuttosto non lavo e e basta .. Grazie
Maggio 29, 2024 alle 11:48 am #7924
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ tollerato bene da tutti anche dai neonati controlla che sia a diluizione giusta
Maggio 30, 2024 alle 6:16 pm #7925
Katia luciaMembroLa diluizione è come da protocollo, la farmacia galenica mi ha dato la bustina che è stata poi sciolta in un lt di acqua.
Il bruciore è momentaneo e anche l arrossamento al momento del lavaggio, poi il giorno dopo un piccolo miglioramento in effetti è visibile. Proseguo e resisto al bruciore. Ora anche se gratto le ferite sono meno profonde e meno gravi sembra che la pelle reagisca meglio. GrazieGiugno 8, 2024 alle 4:41 pm #7926
Katia luciaMembroIl 29/05/2024 Alle 13:48, DermaClub Staff ha scritto:E’ tollerato bene da tutti anche dai neonati controlla che sia a diluizione giusta
Il 30/05/2024 Alle 20:16, Katia lucia ha scritto:La diluizione è come da protocollo, la farmacia galenica mi ha dato la bustina che è stata poi sciolta in un lt di acqua.
Il bruciore è momentaneo e anche l arrossamento al momento del lavaggio, poi il giorno dopo un piccolo miglioramento in effetti è visibile. Proseguo e resisto al bruciore. Ora anche se gratto le ferite sono meno profonde e meno gravi sembra che la pelle reagisca meglio. GrazieProfessore buonasera.
purtroppo non sta andando bene, da qualche giorno sulla schiena e sulla pancia sono comparsi dei brufoletti sotto pelle che prudono a momenti si a momenti no. Può essere orticaria? Sono un po’ stanca, di notte dormo male, il prurito persiste, il permanganato non mi aiuta. Non so più cosa fare. GrazieGiugno 9, 2024 alle 7:24 pm #7927
DermaClub StaffAmministratore del forumti consiglio di proseguire così
Giugno 10, 2024 alle 6:37 pm #7928
Katia luciaMembroVa bene Professore io proseguo ma è dura non ho miglioramenti la lenitiva non mi aiuta il permanganato non lo tollero la vedo dura. Grazie mille buon lavoro
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.