Home › Forum › Problemi delle unghie › Unghia Distrofica da traumatismo
-
AutoreMessaggi
-
Giugno 26, 2024 alle 8:07 pm #30897manebPartecipanteGiugno 26, 2024 alle 9:14 pm #30903DermaClub StaffAmministratore del forum
e’ un’unghia non recuperabile la crema all’urea non è utile e puoi bagnare.
Giugno 28, 2024 alle 8:09 am #30906manebPartecipanteLeggendo le sue risposte a casi simili ho smesso di fare camminate e tengo scoperta l’unghia appena posso e ho notato che ha ricominciato a crescere in liunghezza.
Ma secondo lei che cosa succederà all’unghia?
L’urea non fa niente o danneggia?
La ringrazio.
Giugno 30, 2024 alle 7:45 pm #30907dermaclubitAmministratore del forumcadrà la lamina, l’urea è inutile
Ottobre 14, 2024 alle 8:55 am #30909manebPartecipanteSalve,
Entro quanto tempo dovrebbero cominiciare a vedersi i primi segni di cedimento?
Sono passati 6 mesi dalla Visita Dermatologica e 10 mesi circa da quando ho notato il problema.
L’unghia non ha segni di spaccatura, è integra, è abbastanza cresciuta in altezza, quasi niente in lunghezza.
C’è la possibilità che continui a crescere? Se continua così tra un anno avrei problemi a indossare le scarpe…
Potrebbero esserci problemi sotto la lamina, problemi alla falange di vario genere se non cade?
Quando di merita fare una nuova visita prima che si creino dei danni?
Grazie molte.
Ottobre 15, 2024 alle 9:33 am #30911DermaClub StaffAmministratore del forumprima o poi se non casca da sola dovrai farla eliminare chirurgicamente
Ottobre 18, 2024 alle 4:43 pm #30912manebPartecipanteMi sono fatto convincere a fare una pedicure ma non so se ho fatto bene, da un certo punto di vista penso di sì perché sotto c’era dello sporco ma mi fa effetto quel vuoto. Mi ha detto che forse c’era sotto una micosi. Adesso che accorgimenti devo usare? prodotti antifungini? Come sarà la ricrescita?
Dalla foto del profilo è un ribaltamento della falange?
Ottobre 20, 2024 alle 3:54 pm #82990DermaClub StaffAmministratore del forumNo micosi
Gennaio 8, 2025 alle 9:54 pm #87020manebPartecipanteBuongiorno Prof. Monti,
sono passati poco più di due mesi e le chiederei gentilmente il suo parere su come procede e cosa devo fare per lo spuntone vecchio, non so se devo farla tagliare ancora o cosa devo aspettarmi che succeda.
Sto mettendo crema 2S tutte le sere.La ringrazio molto per la sua cortesia.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Gennaio 10, 2025 alle 12:48 pm #87181DermaClub StaffAmministratore del forumAdesso va bene non tagliare
la Sera applica Una punta Di most crema 2 s -
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.