Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Psoriasi Psoriasi o allergia? Aiuto!

ultimo aggiornamento dermaclubit 6 mesi, 3 settimane fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera dottore mi trovo anch’io nella stessa situazione con sospetto di psoriasi causata da allergia al nichel trattata finora con cortisone ma sospeso ormai da più di un mese, mese dove tra l’altro sono stata al mare ma nonostante il sole e acqua di mare non ho trovato benefici forse per cui ho indossato tanto ciabatte in gomma e il piede era spesso umido? Potrebbe consigliare anche a me quale tipo di unguento usare? 

image.jpg

image.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

La Psoriasi non è causata dall’allergia al nichel e non si cura con cortisone , sei capitata da un dermatologo finto. Per curare occorre non bagnare il piede che va pulito a secco con la soluzione di Permanganato di potassio, poi la sera applica MOST Crema 2 S e la matttina MOST PEG Unguento. Puoi leggere il tutto su dermaclub.it 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.