Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nabbone
    Membro

Buonasera dottori, all’inizio dell’estate sono iniziati a comparirmi questi brufoli (in totale circa una ventina sopratutto sulle braccia, non tutti insieme ma uscivano uno alla volta). Inizialmente si presentavano bianchi,in rilievo, duri, con un puntino rosso in mezzo. Avevano un prurito molto intenso e una volta grattati e sfogati diventavano macchie rosse. Magari stavano un paio di giorni senza prudere e poi si “riattivavano” ed io potevo rivedere il puntino rosso in mezzo. Dopo circa un mesetto sono andati via e non me ne sono più venuti. Premetto che abito in alta collina, in mezzo ai campi e ai boschi, però io sono ossessionato dalle malattie a trasmissione sessuale. Mi vedevo con una donna in quel periodo ma ho sempre fatto sesso vaginale con preservativo da inizio alla fine. Non ho mai “appoggiato la mia bocca” sulle sue parti intime, ma ho ricevuto la sua a volte sulle mie. Potrebbe essere un rash da hiv o qualche altra malattia o semplicemente potevano essere pappataci o quant’altro? Vi ringrazio

IMG_20240616_181037.jpg

IMG_20240621_193136.jpg

IMG_20240621_193159.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabili pomfi da puntura d’insetto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.