Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Acne giovanile / tardiva Acne giovanile

2 voci
3 risposte
  • Autore
    CristinaF64
    Partecipante

Buongiorno Dottore,
    Mia figlia ha iniziato da ieri sera il micropeeling.
    Sta prendendo la pillola anticoncezionale può comunque continuare a prenderla?
    Ho letto che è meglio non prendere medicine, in caso si influenza o raffreddore si possono prendere antipiretici o altre medicine?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la pillola anticoncezzionale non serve per Acne ma per Contraccezione o problemi ginecologici e qundo c’è la febbre è bene non abbassarla per non diffondere l’ infezione

CristinaF64
    Partecipante

Buongiorno. La pillola mia figlia la assume perché ha delle cisti ovariche e gli integratori non avevano migliorato la situazione. Inoltre era necessario regolarizzare il ciclo. Da più di una settimana sta facendo il micropeeling e direi che un piccolo miglioramento c’è stato, La pelle non si è squamata e non risulta secca. Era un passaggio necessario per il trattamento o essendoci comunque stato un miglioramento bisogna solo continuare con il micropeeling?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si continua il Micropeeling

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.