Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Maddal 1 mese, 4 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Maddal
    Partecipante

Salve Dottore, l’aggiorno sull’andamento del trauma all’alluce. Ancora non mi è arrivato Onicosana che, ho già ordinato sul sito. Tre giorni fa mentre che scendevo dalle scale ho avuto una forte fitta al dito ed è uscito liquido trasparente che poi pulito con garza era roseo. Gonfiore e dolore non ne sento più, Essendo l’unghia lunga ho accorciato un po’ la punta, le invio foto aggiornata per un suo consiglio su come la vede e capire il decorso naturale che seguirà? Seguo non bagnare e usare, appena arriva ,Onicosana e basta? Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non bagnare il dito e non tagliare la lamina , bene Onicosan la sera e sole quando possibile.

Maddal
    Partecipante

Va bene, Dottore la ringrazio per la risposta. Proprio da poco è arrivato il pacco con Onicosana e da stasera inizierò a usarla. Un altro consiglio, eventualmente andando al mare potrei entrare in acqua o no? E se la lamina diventa troppo lunga la devo lasciare stare senza accorciare neanche un po ‘ … ma tornerà più com’era prima cioè quale decorso avrà? La ringrazio ancora anticipatamente

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.