Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    dany93_
    Partecipante

Buonasera, é ormai da più di un mese e mezzo che continuano a sputarmi fuori brufoli tra le due sopracciglia. non fa in tempo a regredire uno che ne spuntano altri due. Stessa cosa sta accadendo sopra al labbro ma in misura più contenuta. Maturano dal nulla e poi non riescono a guarire perché si riformano. É da un mese ormai che ho interrotto tutti i prodotti skincare tranne il detergente solo la sera e da 10 giorni ho iniziato a usare una semplice crema lenitiva idrovel perché la pelle rimane sempre molto secca dove continuano a riformarsi. Il mio medico mi ha consigliato la ordinary acido azelaico una volta al giorno che per ora ho usato solo una volta.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita qualsiasi crema ed evita il detergente, bene la sola acqua , la sera applica una punta di MOST Crema 2 S con molto massaggio nell’area follicoliti .

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.