Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alessandro Fr
    Partecipante

Prof ieri dopo essermi lavato ho notato nella zona della corona del glande e nel prepuzio un arrossamento che prima non avevo. il medico di base il quale mi ha detto che secondo lui è candida e mi ha prescritto la crema MICLAST 3 volte al dì per 10 gg. Essendomi questo rossore apparso all’improvviso subito dopo essermi lavato mi rimangono dei dubbi sulla diagnosi e vorrei un suo parere se si tratta effettivamente di candidata o è irritazione. Comunque dopo un giorno dalla applicazione della crema il rossore sembra andare meglio. Attendo il suo parere e la ringrazio.invio 3 foto le prime 2 sono appena apparso il rossore, la terza è fatta oggi dopo un giorno di applicazione di MICLAST

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non è Candida ma solo Balanopostite Irritativa, puoi applicare una punta di MOST PEG Unguento la sera fino a risoluzione spontanea

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.