Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Violablu
    Partecipante

Buongiorno, non è più disponibile qui nelle farmacie di Sassuolo la crema emolliente della Most e mi dicono che nei magazzini è un articolo mancante,come mai?Vi chiedo anche un consiglio visto che sono 2 anni che le mie mani sono migliorate decisamente, la dermatite atopica non è più visibile,però se ricomincio a toccare l’acqua torna la secchezza e le chiazze di dermatite. Grazie al metodo di tutti i dermatologi che ho conosciuto prima di voi mi sono spalmata sulle mani il cortisone e per circa 20 anni.Consigliate il lavaggio a secco con permanganato di potassio che io faccio regolarmente una volta al giorno però a volte le mani si sporcano come posso fare?Grazie .

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Guanti per non sporcare o bagnare . La Crema Emolliente MOST ora si chima MOST Essanziale per il viso e MOST Uriser per il corpo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.