Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Dermatite atopica Dermatite non identificata

2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve, cerco di spiegare un po’ la mia situazione.
    Ho degli eczemi sul viso, ai lati del naso principalmente ma anche sul mento e sulle palpebre. L’anno scorso era molto grave sulle palpebre ma in estate la situazione sembrava essersi assopita. Da questo autunno invece la situazione è disastrosa. Ho fatto delle visite dermatologiche che non sono ancora state risolutive dato che nessuno ha accennato una diagnosi. Parlano di dermatite seborroica, atopica e rosacea, hanno programmato patch test e analisi per malattie autoimmunitarie. Nel frattempo mi è stato detto di fare impacchi con soluzione fisiologica e neoviderm emulsione cutanea. Ma l’infiammazione non accenna a calmare, anzi

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dall’immagine sembra Dermatite Seborroica quindi niente impacchi , lava velocemente con acqua tiepida, asciuga bene e la sera applica una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio, bene il sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.