Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Dermatite atopica Dermatite periorale?

ultimo aggiornamento Anonimo9999 1 giorno, 14 ore fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo9999
    Partecipante

Salve sono ormai due mesi che mi si formano delle macchie rosse agli angoli della bocca (senza taglietti) e vari arrossamenti su tutto il contorno labbra con prurito e secchezza con sensazione di pelle che tira. Mi vengono all’incirca una settimana si e una no e nei giorni peggiori si creano tante piccole bollicine e desquamazioni che arrivano anche al mento. Le dermatologhe mi dicono di idratare ma non aiuta.È dermatite periorale? Quali prodotti mi consiglia in fase acuta e per prevenirla? E nel caso quali esami mi conviene fare per scoprirne la causa? Ho acquistato crema 2s può aiutarmi? Mesi fa usavo scorrettamente la crema fucicort che mi veniva data per follicolite.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite peribuccale quindi non bagnare la parte e applica la sera MOST PEG unguento a velo sottile con molto massaggio

Anonimo9999
    Partecipante

Per quanto riguarda la zona più estesa con bollicine posso applicare crema 2s? L’unguento lo posso usare per prevenire mattina e sera o quando sento la zona ai lati della bocca bagnata? La ringrazio, aggiornerò per i progressi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.