Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento [email protected] 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno, a seguito di una skincare errata prescritta il mio viso è ridotto in queste condizioni, riacutizzazione di dermatite periorale avuta due mesi fa, ma peggiore, con infiammazioni rossastre leggermente in rilievo, la mia pelle non tollera più niente

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Inizia il digiuno cosmentico detossificante e poi vedi nell’articolo Dermatite Periorale in dermaclub.it e segui i suggerimenti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Inizia il digiuno cosmentico detossificante e poi vedi nell’articolo Dermatite Periorale in dermaclub.it e segui i suggerimenti.

[email protected]
    Partecipante

Mi era stata diagnosticata anche una componente di Rosacea, avendo molti capillari visibili ed il viso parecchio soggetto ad arrossamento, anche se a questo punto non pongo più fiducia nel precedente dermatologo. Questo digiuno cosmetico potrebbe comportare un peggioramento dell’ipotetica rosacea? Grazie ancora

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.