Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento @hurray 5 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    @hurray
    Partecipante

Salve dottore la ringrazio per il consiglio della crema adatta. La aggiorno: il prurito con la crema sto cercando di tenerlo sotto controllo, ma continuo ad avere il fastidio di avere cose estranee e fastidio costane generale nella zona perianale. Mi da l’impressione che le escrescenze varie compresii puntini si stiano ingrandendo, le posso chiedere cosa siano? È una conseguenza di qualcosa?.
    Ultimamente quando defeco ho delle perdite di sangue, anche emorroidi? La marisca perché come mai non si attenua? È la prima volta che non mi da tregua. Vorrei tanto avere delle soluzioni per non rincorrere alla chirurgia in questo periodo. Grazie tante dottore per il tempo dedicatomi.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi sfiammare con impacchi solo umidi di soluzione di Permanganato di Potassio da eseguire malattia e sera e dopo applicare una punta di MOST PEG Unguento, l’ intervento chirurgico è raccomandato

@hurray
    Partecipante

La ringrazio davvero tanto per il riscontro. Anche il dermatologo in persona mi ha raccomandato l’intervento ma essendo in un periodo pieno vorrei anche un suo parere se rimandare l’intervento mi possa peggiorare la situazione. Le sembrano dei condilomi? La ringrazio tanto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.