Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno 10 mesi fa brucia un condiloma con condyline per quasi 6 settimane un giorno si è un giorno no ,dopo il trattamento mi è rimasto cosi,andai anche a farla vedere a gennaio del 2026 e mi disse che era tutto apposto, che era rimasto solo la cicatrice,secondo lei è una recidiva?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è una cicatrice ma sembra ancora una papula attiva che è meglio eliminare

[email protected]
    Partecipante

Buongiorno sono andato al MTS della mia città giovedì 2/6 e mi avevano controllato e mi avevano detto che era tutto apposto, lunedì 6/6 ci sono ritornato, e un altro dermatologo me la bruciata perché è risultato un condiloma.
    Io lo fatto vedere ad altri dermatologi nei mesi scorsi,mi dicevano e tutto ok stai tranquillo.
    La cosa che mi scoccia e che ho avuti rapporti con il mio compagno in questi mesi,e gli ho già detto di tenersi monitorato.
    Sia io che il mio compagno dobbiamo fare la terza dose del vaccino hpv

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.