Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Loris79 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Loris79
    Partecipante

Salve, scrivo per ricevere aiuto riguardo questa problematica che mi trascino da circa due anni senza risoluzione, la.pelle del viso, zona fronte, zona intorno al.naso si arrossa e si desquama senza procurarmi fastidio alcuno. Mi hanno curato senza esito psoriasi, fungo della pelle, rosacea ma nessuna delle tre diagnosi sembra essere quella giusta considerando che il problema si ripresenta. Ho fatto terapia cortisonica topica, pastiglie di itraconazolo, pomata gentalin, creme e saponi vari non aggressivi, tutto prescritto dai vari medici. Allego foto per farvi vedere, in attesa di riscontro vi ringrazio anticipatamente.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una condizione cronica di Dermatite Seborroica, puoi applicare la sera una punta sdi MOST Crema 2 S con molto massaggio, utile anche l’esposizione al sole senza crema e con attenzione alla scottatura.

Loris79
    Partecipante

Vi ringrazio infinitamente e Vi terrò aggiornati

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.