Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    lauradifeo
    Partecipante

Buonasera!
    Ho la pelle abbastanza secca e quando mi trucco il fondotinta non si stende bene, mentre il correttore nel contorno occhi tende a fare grumi. Inoltre vedo la pelle spenta e poco luminosa.

Vorrei capire che tipo di skincare posso usare per migliorare l’idratazione e avere una base viso più uniforme e luminosa. Potete consigliarmi una routine adatta e prodotti specifici? Grazie!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Fondotinta e correttore fanno la cute spenta e secca e dovresti evitare questi prodotti , per ravvivare la cute puoi esegur eil Micropeeling con Glicosal lozione la sera come spiegato qui https://dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/micropeeling-rigenerare-senza-danneggiare/ poi la mattino se sentila cute secca puoi far eun passaggio di MOST Unguento Emolliente Estremo , come trucco, meglio se saltuario, puoi applicare Argillina Skin Color della MOST

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.