Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/06/20 in all areas

  1. 4 points
    Buona sera, volevo dare la mia testimonianza sul melasma che ho curato con il protocollo dello staff di dermaclub. Devo dire che ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena. Ora ho una pelle perfetta, non metto nulla se non argillina, ma solo in estate. L' unico consiglio che mi sento di dare è quello di armarsi di pazienza. Lo so, vorremmo tutte un miracolo subito, ci sono passata anche io, ma posso garantire che dal melasma si guarisce. Un caro saluto a tutte ed un ringraziamento di cuore allo staff.
  2. 3 points
    DermaClub Staff

    Psoriasi o allergia? Aiuto!

    il fatto che tu abbia pubblicato il report di guarigione con l'immagine è un grande regalo e motivo di soddisfazione per tutto lo staff DC che ci ripaga degli sforzi che mettimo in campo quotidiamnamante per porre rimedio a piccoli e grandi problemi dermatologici il più delle volte creati da "colleghi" incompetenti. Grazie ancora.
  3. 3 points
    DermaClub Staff

    sospetta balanite

    hai proprio ragione e questo Forum è la testimonianza ma i dermatologi non leggono, non studiano, ascoltano solo quello che dicono le case dei farmaci ( i nuovi docenti )
  4. 2 points
    DermaClub Staff

    Psoriasi mani

    data la condizione ti consiglio di utilizzare solo PEG Unguento la sera e nulla di giorno
  5. 2 points
    DermaClub Staff

    Verucca plantare

    sono contento per te e ti ringrazio per le parole di riconoscenza che sono la linfa vitale per chi professa la Medicina.
  6. 2 points
    DermaClub Staff

    Dernatite atopica

    you were good at following my dermatological advice even though you didn't know me. Congratulations. I also think that the TSW is over. Happy holiday.
  7. 2 points
    DermaClub Staff

    rossore e desquamazione

    Prosegui con Crema 2 S , l'instabilità cutanea è da mettere in conto e in estate occorre sfruttare il sole più che le creme.
  8. 2 points
    Penso prorio di si e prosegui con il trattamento Micropeeling Combianto e Argillina Sole.
  9. 2 points
    adesso sei a posto, usa solo Argillina Sole per non scottarti e non applicare alcun altro prodotto.
  10. 2 points
    Antonino42

    sospetta balanite

    Peg Unguento è un miracolo se solo tutti conoscessero l'esistenza del prodotto chissà quanti problemi si sarebbero già risolti...esperienza personale avevo una balanite irritativa da anni che mi aveva distrutto mentalmente e fisicamente...non smetterò mai di ringraziarla abbastanza Dr. Monti!
  11. 2 points
    DermaClub Staff

    Grazie Dermaclub e Most

    Gentile , grazie per la testimonianza che sarà senza dubbio di stimolo per molti e spero che presto abbandonerai i tuoi due vizi. Un caro saluto Prof. M. Monti
  12. 1 point
    DermaClub Staff

    Macchie sul corpo del membro

    Potrebbe essere Lichen Ruber Planus , applica sulla macchie la sera una punta minima di Dermictiol crema e massaggia molto.
  13. 1 point
    DermaClub Staff

    Puntini rossi sul glande

    Follicoliti irritativa al galnde, evita l'acqua bollente e applica la sera una punta di PEG Unguento MOST fino a regressione.
  14. 1 point
    anche con cure specifiche rimarrà
  15. 1 point
    DermaClub Staff

    Arrossamenti post ceretta

    dopo,la ceretta applica Gel Astringente con massaggio per fare astringenza e disinfettare e dopo un ora puoi applicare Crema Lenitiva
  16. 1 point
    DermaClub Staff

    Di cosa si tratta?

    segui le istruzione del Forum per allegare l'immagine e comuque sospendi sia la crema sia il latte detregente, lavati con la sola acqua tiepida.
  17. 1 point
    DermaClub Staff

    Salve ..

    sono prolifrazioni batteriche causta dai rapporti sessuli quindi dopo rapporto, lava bene con acqua tiepida , asciuga e poi applica una punta di PEG Unguento MOST .
  18. 1 point
    E' una emorragia causata da microtrauma, regredice da sola ma lentamente.
  19. 1 point
    DermaClub Staff

    Macchia sul pene aiuto

    sembra una dialtazione di una vena, nulla di patologico.
  20. 1 point
    DermaClub Staff

    Macchia alluce

    segno di sofferenza generica della lamina
  21. 1 point
    Il glande teme particolarmente l'uso deo cortisone che entrambi i dermatologi ti hanno prescritto inoltre non tollera le comuni creme. Se noti arrossamento puoi invece applicare una punta minima di PEG Unguento. Per il lavaggi usa la solo acqua tiepida ed asciuga bene.
  22. 1 point
    E' un neo benigno di Miescer ma siccome cresce se ti da fastidio esteticamente puoi farlo togliere chirurgicamente dal dermatologo.
  23. 1 point
    DermaClub Staff

    Disidrosi

    si prosegui così e non bagnare.
  24. 1 point
    DermaClub Staff

    Problema

    se la malattia diBehcet non c'entra.
  25. 1 point
    DermaClub Staff

    Escrescenza sopra sutura

    Non applicare nulla, la lesione deve risolvere da sola.
  26. 1 point
    DermaClub Staff

    Derm Atopica post cortisone RRs

    si vanno bene impacchi solo umidi durante la notte. Per il vaccino il problema non è la DA ma il TSW con crisi d'astinenza che ti rende molto debole al momento. Appena ti senti meglio fai ilvaccino.
  27. 1 point
    Orticaria. vedi sul sito
  28. 1 point
    non sembra che tu abbia Rosacea e comunque i cicli di antibiotico sono da evitare perchè inducono resistenze batteriche oltre che tossicità- Anche Ivermactina non è la cura e il cortisone fa male e basta. Quello che devi fare è non applicare alcun prodootto in crema sul volto di giorno compresa la crema solare perchè le creme cosmetiche possono indurre follicoliti, e alla sera invece appplica Crema 2 S dove hai le follicoliti. Il sole fa bene.
  29. 1 point
    DermaClub Staff

    Macchia in testa

    L'aspèetto è di Cheratosi Seborroica al capillizio,
  30. 1 point
    DermaClub Staff

    Sangue raggrumato o neo?

    Crostosità emorragica che guarisce da sola.
  31. 1 point
    DermaClub Staff

    Presunto herpes genitale

    Può essere Herpes gnitale anche senza sintomi ma non devi usare antibiotico ma Gel Astringente tre volta la di fino alla regressione delle pustole.
  32. 1 point
    DermaClub Staff

    sospetto

    Si trtta di una Cheratosi non di tipo attinico, a carattere benigno che può essere rimossa facilmente in anestesia locale.
  33. 1 point
    DermaClub Staff

    Punti bianchi contorno labbra

    La DS è sul mento mentre al labbrio c'è l'esito della follicolite recidivante del passato.
  34. 1 point
    DermaClub Staff

    Micosi o altro?

    Non è un fungo ma una macerazione da sudore spesso accentuata dall'uso di ciabatte in plasica. Applica Crema 2 S la sera con molto massaggio.
  35. 1 point
    DermaClub Staff

    Intima

    sull'insalta di bietole , si
  36. 1 point
    si certo è una lesione piccola ed iniziale
  37. 1 point
    non è necessario interrompere i rapporti ma dopo devi lavarti subito con acqua e applicare PEG Unguento.
  38. 1 point
    Staff

    È un eczema ?

    applicando il prodotto che ti hanno consigliato hai cortisonizzato la cute peggiorando la dermatite sospendi. puoi avere un rebound con peggioramento applica Crema Lenitiva la sera
  39. 1 point
    il sole va bene per il resto occorre vedere l'evoluzione dopo tanto danno cortisonico.
  40. 1 point
    DermaClub Staff

    Ustione indice

    per le ustionoi casaligne occorre avere in casa PEG Unguento, vedi qui: https://www.dermaclub.it/disordini-della-pelle/bruciature-o-scottature-in-ambiente-domestico/
  41. 1 point
    DermaClub Staff

    Macchie sul prepuzio

    nelle immagino si notano macchie scure, non chiare, a tipo lentiggine.
  42. 1 point
    DermaClub Staff

    Glande arrossato

    applica dopo il lavaggio con acqua PEG Unguento ed evita stimoli irritativi di qualsiasi genere.
  43. 1 point
    DermaClub Staff

    Anni ed anni di acne

    Gentile, rimettere a posto tutto non è difficile ma occorre abbandonare il correttore che occludendo i follicoli crea altri foruncoli. Puoi iniziare con il Micropeeling Semplice per poi passare a quello Combinato dopo un mese che dovrai portar avanti anche durante l'estate per non trovarti in autunno ancora con Acne. Vedi il tutto sul sito in Acne Tardiva, Durante l'estate non applicare Crema Solare ma Argillina Sole per mantenere pulita la pelle ma protetta. Un caro saluto Prof. M. Monti
  44. 1 point
    DermaClub Staff

    Cisti sebacea schiena

    L' Antibiotico preso per via orale non penetra se non in minima parte nella cisti e quindi non ti aiuta. Dovresti farlo infiltrare dentro la cicti.
  45. 1 point
    anto65

    risultati needling

    gent. professore vorrei condividere con i membri del forum i risultati dei needling a luglio 2019 la mia pelle era in pessime condizioni a causa di un forte stress e calo ormonale dovuto alla menopausa. Ho dovuto far riposare la pelle da ogni trattamento fino ad ottobre 2019 quando ho fatto il primo needling seguito da micropeeling combinato. ho fatto un secondo needling a gennaio 2020 e febbraio 2020 continuando sempre con il micropeeling combinato. ho cominciato piano piano a vedere la pelle migliorare fino all'ultimo needling fatto a novembre 2020 i cui risultati sono visibili nella seconda foto. sono di Roma ed ho potuto fare tutti questi trattamenti con estrema comodità alla salvator mundi con il professore. oltre a ringraziarla la mia finalità è incoraggiare tutti coloro che ricercano (come ho fatto io in passato) trattamenti inutili - nel migliore dei casi - se non dannosi di scegliere di trattare la propria pelle con needling, fotodinamica e micropeeling, senza comunque esagerare aspettando i fisiologici tempi di recupero della pelle stessa perchè i risultati non sono immediati e di non avere dubbi sul non farsi iniettare nessuna sostanza , nè trattare la pelle con laser o peeling chimici. un caro saluto antonella
  46. 1 point
    DermaClub Staff

    Acquisto dermatoscopio

    Gentile, per prima cosa complimenti per la passione per la Dermatologia, scienza difficile ma capace di regalare grandi soddisfazioni personali, che ha bisogno di nuovi giovani motivati e del loro entusiasmo. L' Heine Mini è un ottimo strumento con grande luminosità e ti consiglio uno sforzo economico in più e acquistare anche la piastrina con scala metrica per poter valutare con precisone le dimensioni della lesione in studio. Un caro saluto Prof. M. Monti
  47. 1 point
    ARTYSEI7

    Dermatite o intertrigine?

    Qui il link diretto alla cura della disidrosi https://www.dermaclub.it/disordini-della-pelle/disidrosi-alle-mani-e-piedi-cura/ Saluti Arty
  48. 1 point
    DermaClub Staff

    Parere su questo nevo

    se è congenito è certamente benigno.
  49. 1 point
    DermaClub Staff

    Dermatite squamosa

    Gentile, per guarire devi evitare scrupolosamente di bagnare le palpebre e non applicare alcun prodotto. Un caro saluto Prof . M. Monti
  50. 1 point
    Lascia perdere l'antimicotico e le varie creme , lava o bagna il meno possibile il volto e inizia ad applicar Crema 2 S MOST mettendone pochissima con molto massaggio solo la sera. Quando il sole sarà più caldo ( primavera) esponiti al sole senza crema solare e senza scottarti. Se sei in difficoltà scrivi di nuovo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.