-
DermaClub Staff ha risposto al topic Dermatite atopica o herpes? nel forum Dermatite atopica
Non segni di Herpes , irritazione da freddo e acqua, bene il LIP LAP
-
DermaClub Staff ha risposto al topic come posso risolvere il problema? nel forum Problemi in generale
Infezione cutanea provocata , può applicare MOST Gel Astringente tre volte al giorno con massaggio ed evitare di bagnare la parte
-
DermaClub Staff ha risposto al topic 57 anni mi è apparso questo nel forum Nei, Melanoma, Tumori cutanei
Probabile microematoma
-
DermaClub Staff ha risposto al topic 57 anni mi è apparso questo nel forum Nei, Melanoma, Tumori cutanei
Probabile microematoma
-
DermaClub Staff ha risposto al topic neo irregolare nel forum Macchie cutanee
Puo essere un neo ma anche una cheratosi seborroica, l’immagine non permette una diagnosi, meglio la visita in presenza.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Micosi subungueale prossimale o psoriasi? nel forum Problemi delle unghie
quale è la domanda ?
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Foruncolo su pene. nel forum Problemi in generale
Può essere una reazione granulomatosa a pelo incanito , puoi applicare MOST Crema 2 S tre volte al girono con molto massaggio fino a regressione.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Bolla sotto al glande nel forum Problemi in generale
Ulcerazione a tipo afta, puoi applicare MOST PEG Unguento mattino e sera e fra un mese esegui i test: VDRL E TPHA
-
DermaClub Staff ha risposto al topic strana dermatite dietro la rotula del ginocchio nel forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature
Probabilmente è dermatite da sudore, umido. Sospendi di bagnare la perte e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva con massaggio.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Arrossamento e prurito vulvare nel forum Problemi infettivi
Non penso si tratti d’infezione se non hai perdite, probabile forma irritativa, evita di usare detergenti e la sera applica una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Bambina otto mesi nel forum Dermatologia pediatrica
Può essere ancora Scabbia, non hai detto come hai curato
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Neo alce piede nel forum Nei, Melanoma, Tumori cutanei
Neo lentigginoso plantare, se non si modifica è OK
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Macchie sulla pelle nel forum Macchie cutanee
Le lesioni sono di tipo eczematoso ma non haio detto cosa hai fatto fino ad ora.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Ho paura sia tigna nel forum Macchie cutanee
Chiazza di tipo eczematoso, non tigna, non bagnare la chiazza e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Macchia unghia e pelle alluce nel forum Problemi delle unghie
soffusione emorragica post traumatica
-
DermaClub Staff ha risposto al topic neo sul cuoio capelluto nel forum Nei, Melanoma, Tumori cutanei
Può essere una Cheratosi Seborroica benigna, solo osservazione
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Macchie nel forum Macchie cutanee
sono esiti depigmentati di precedenti lesioni cutanee, nessuna cura.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Macchia rossa in rilievo nel forum Macchie cutanee
Può essere uan Cheratosi solare che va analizzata con l’esame dermatoscopico ma senza urgenza.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Macchia rossa cute viso nel forum Macchie cutanee
se sono mesi è da fare valutare con esame dermatoscopico dal dermatologo, può essere una cheratosi solre.
-
DermaClub Staff ha risposto al topic Balanite da sfregamento? nel forum Problemi infettivi
Continua ad applicare PEG Unguento la sera e sopndi i rapporti fino a risoluzione.
- Carica altri post
