Jump to content

katrina

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve, ora è quasi un mese che ho iniziato con il Micropeeling, e come era stato anticipato , l'acne è peggiorata, come puo vedere in foto. se na "asciuga" uno, domani uno nuovo, volevo sapere in genere fino a quando persiste questa cosa, e da uqando si può vedere un reale miglioramento? tra l'altro spesso i brufoli sono noduli dolorosi, consiglia qualcosa per alleviare il dolore e l'infiammazione? (oltre al micropeeling) Grazie e buona giornata.
  2. Buongiorno, mi è stata diagnostica qualche mese fa acne cistica tardiva, ai tempi avevo pochi grossi brufoli sottopelle mi era stata data una cura che però non ha dato miglioramenti, anzi la situazione è peggiorata perchè i brufoli, ora sia grandi che più piccoli sono aumentati (sempre sottopelle,quindi anche dolorosi) lasciando anche macchie molto scure; volevo specificare che i brufoli sono presenti per lo più solo su mandibola e collo (parte sinistra) e mento (tendezialmente sempre sul lato sinistro), il resto del viso è "pulito". Dopo aver trovato il vostro sito,ho ordinato oggi la Base Lavante Eudermica e la Lozione Glicosa, volevo chiedere se devo applicare la lozione glicosa su tutto il viso, o solo sulle parti dove l'acne è presente (visto che in verità su guance,naso, fronte non ho nulla). Grazie anticipatamente, Katrina
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.