Jump to content

chicca87

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About chicca87

Recent Profile Visitors

208 profile views
  1. Buongiorno, sto seguendo da ormai un anno e mezzo, e secondo le vostre indicazioni, la cura per il melasma attraverso il micropeeling combinato, 10 gocce di glicosal sei sere a settimana e 10 gocce di airol una sera a settimana. Non ho più utilizzato creme, nemmeno solari, né trucchi differenti da argillina color e argillina sole. Ho notato un piccolo miglioramento sulla fronte, più da un lato che dall'altro, ma sul resto del viso, specie sulle guance, la situazione non cambia. Avrebbe qualche suggerimento da darmi? La ringrazio.
  2. Grazie mille per la risposta. Quindi non esistono altri prodotti, se non quelli da voi consigliati, che possano risultare compatibili con il micropeeling? Oppure trovando il fard/terra naturale (ovvero senza grassi e siliconi) è possibile non contrastare l'azione del micropeeling? Ancora grazie per la disponibilità
  3. Buonasera, ho iniziato da poco il trattamento da voi consigliato per la cura del melasma e mi sto trovando molto bene (addirittura mi sembra che dopo neanche una settimana alcune macchie siano leggermente diminuite). Non sto però notando alcuna desquamazione, per ora. Volevo inoltre chiedervi alcuni chiarimenti per quanto riguarda il trucco. Ho acquistato sia argillina color sia argillina sole, ma purtroppo non riesco ad avere l'effetto desiderato, che solo phard o terra danno. Per questo vorrei sapere se l'utilizzo di prodotti di questo tipo, magari di origine totalmente naturale o bio, avrebbero effetti negativi sul buon funzionamento del trattamento, perché del fondotinta posso fare a meno e sostituirlo con argillina color, ma per phard o terra è un po' diverso.. Vi ringrazio molto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.