Jump to content

Vavy

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Vavy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera Professore, torno a scriverle per chiedere consiglio.. dopo lavori di pulizia domestica post cantiere (con guanti, probabilmente insufficienti) e forse anche per il forte vento la situazione delle mani di mio marito che era molto migliorata è drammaticamente peggiorata.. e oggi si presenta così.. ho già chiesto ad un amico farmacista se possa prepararmi il permanganato, ma nell’attesa che fare? Mio marito visto il grande prurito comincia a parlare di ricominciare con il cortisone che faticosamente gli avevo fatto abbandonare.. sono anche comparse nuove lesioni sulle mani e forse inizia sul polso.. Grazie infinite
  2. Buonasera Professore, è possibile che con il forte vento di questi giorni la DA peggiori? Mio marito ha delle mani problematiche ma in questi ultimi giorni ha avuto un tracollo. Dopo insistenza da circa un anno sono riuscita a fargli interrompere l’uso della crema impetex che ha usato pressoché costantemente, seppur in dosi minime, per credo almeno 15 anni. La situazione (seppure senza permanganato... ancora non sono riuscita a convincerlo, prima o poi credo verremo a trovarla in studio..) era nettamente migliorata ma ora con questo vento il tracollo. Visti i tagli ho applicato unguento peg, faccio proseguire così fino a cicatrizzazione e poi ricominciare con dermictiol e lenitiva? Non siamo mai riusciti ad arrivare alla fase ungento estremo.. la foto non è di grande qualità ma è “rubata” non si metterebbe in posa.. grazie infinite per questo utilissimo forum!
  3. Buongiorno, Stamane mio figlio, 2 anni e mezzo, ha iniziato a manifestare le vescicole tipiche della varicella che sta girando al suo asilo, su consiglio della pediatra abbiamo iniziato la terapia sintomatica con antistaminico (cerchio 5 gocce due volte al dì) da affiancare al bisogno a vea olio per evitare prurito. Visto che ho iniziato a seguirvi da tempo con molta soddisfazione per trattare alcune macchie in volto post gravidanza, vorrei consiglio su frequenza e modalità di applicazione del gel astringente, nella speranza di evitare in tal modo cicatrici. Grazie anticipatamente e, visto il periodo, auguri di buon Natale.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.