Jump to content

Carla

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Perfetto, dottore. La ringrazio infinitamente, è stato davvero esaustivo. Un caro saluto a lei.
  2. Gentilissimo Prof. Monti, la ringrazio della pronta risposta. Quindi lei mi consiglia di fare solo il Dermpen con un cocktail vitaminico senza prp? Per Needling intende il dermpen/dermaroller? La mia preoccupazione del dermapen è che al centro estetico mi hanno detto che l'apparecchio manda degli stimoli al cervello. Le risulta? Sono un po' in ansia, non vorrei stimolare il "vecchio" problema. Mi consiglia di fare usare una crema anestetica? Sono alle prime armi in materia.
  3. Salve, vi scrivo perché fino a 12 anni fa ero in cura per l'epilessia, ma dalla fine 2007 ho smesso i farmaci e sto bene. Ora vorrei fare dei trattamenti estetici per ridurre le prima rughe. Mi è stato proposto PRP con DERMAPEN. Posso farlo? Ci sono controindicazioni? Non vorrei stuzzicare il cane che dorme. Vi chiedo inoltre di indicarmi, se possibile, quali trattamenti estetici senza bisturi sono consigliati o sconsigliati relativamente al problema dell'epilessia. Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.