Jump to content

MartinaP

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About MartinaP

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MartinaP

    Macchie sul tronco

    Le macchie non danno prurito, sono comparse nell arco di 10-15 giorni, distribuite uniformemente sulla pancia, alcune sul petto. Non assume farmaci. Il medico di base pensa sia un fungo.
  2. MartinaP

    Macchie sul tronco

    Buongiorno, scrivo per conto di mia madre, ha 48 anni e ha notato la comparsa di tante macchie principalmente sul tronco. Ho allegato una foto.
  3. MartinaP

    Arrossamenti sul viso

    Salve, la aggiorno dopo più di un mese, le chiazze sono ancora presenti, so che ci vuole tempo prima che la pelle torni normale. Sto seguendo il suo consiglio di non lavare la zona colpita da dermatite, però per il prurito sto mettendo poca crema lenitiva della Most, l unica che mi da sollievo!! Le scrivo principalmente perché ho letto che la dermatite può essere trattata con alcuni prodotti della Most, fra i quali la crema dermictiol. La posso utilizzare per aiutare la guarigione oppure è meglio lasciar perdere?
  4. MartinaP

    Glicocrema Most

    Salve, è normale che utilizzando la glicocrema della Most le macchia solari sono momentaneamente più evidenti?
  5. MartinaP

    Neo

    Salve, scrivo per conto di mia madre. Ha 48 anni e ha notato la comparsa e la crescita di questo neo nell ultimo anno. Il neo risulta di un colore chiaro. È il caso di fare una visita approfondita?
  6. Salve sono una ragazza di 24, scrivo in quanto ho una pelle mista e ho problemi a trovare un detergente viso che non la secchi. Ho visto che sul forum è consigliata la base lavante eudermica della Most, si può utilizzare tutti i giorni sul viso? E per gli step successivi, consigliate una semplice crema idratante a base naturale?
  7. MartinaP

    Arrossamenti sul viso

    Salve, sono una ragazza di 24 anni. Qualche giorno fa ho notato la comparsa di due macchie sul viso che si presentano arrossate, ruvide al tatto e tendenti a desquamarsi in quanto la pelle si presenta secca. Inoltre causano prurito. In particolare al lato dell occhio ho una macchia ben visibile mentre sopra il sopracciglio è meno evidente e un po piu estesa e allungata. Ho allegato una foto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.