Jump to content

Marianna

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Marianna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi non è dermatite atopica, ma psoriasi. Applico solo la Crema 2 S giusto, allo zolfo? Non occorre utilizzare il gel e l'unguento PEG? Ovviamente l'area si estende anche sul cuoio capelluto oltre che sul collo.. Grazie per la risposta!
  2. Buonasera, mio figlio ha questa chiazza pruriginosa e non riesco a farla regredire. Come devo procedere per evitare che si estenda? Tra l'altro è uscita una chiazza anche alla base del collo sulla spalla destra.. Avevo provato tempo fa con il gel astringente e PEG, ma non ha avuto l'esito positivo previsto. Ho smesso confidando nel sole ed il mare ,ma non accenna a sparire anzi.. Grazie mille, Marianna
  3. Grazie mille! Quindi non è psoriasi, ma dermatite atopica. Per quanto tempo devo applicargli il gel e non lavare i capelli?
  4. Buonasera. Mio figlio di 12 anni da circa 2 mesi si gratta sul collo. Ieri mi sono accorta anche di 2 palline, 1 sotto la chiazza rossae l'altra di fianco. Lui dice che ha moltissimo prurito e continua a grattarsi. Infatti la chiazza è triplicata. Ieri portato dal pediatra ha detto che si tratta di psoriasi, che le palline sono i linfonodi infiammati a causa della psoriasi e che deve essere trattato con crema al cortisone Ovixan. Io non ho comprato la crema perchè non voglio mettergli il cortisone. In casa noi usiamo detergenti ecobio quindi non aggressivi. Non so cosa potrebbe alleviare il prurito e di conseguenza diminuire la macchia.. Non ha altre macchie nel corpo solo in questa zona. Cosa posso fare? Allego una foto. Grazie mille, Marianna
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.