Jump to content

Federica b

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Federica b

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera professore, vorrei chiedere un consulto per mia madre. Come da fotografia le sono uscite da circa due settimane queste macchie che le danno bruciore e prurito vorrei sapere di cosa si tratta e come devo curarle. La ringrazio cordiali saluti
  2. Buongiorno, le allego la foto della mia mano che purtroppo è peggiorata, mi causa molto prurito e spurga del liquido trasparente. Sto attenta a non bagnarmi le mani ma con il mio lavoro è difficile. Cosa mi consiglia di applicare? Oggi ho messo dermacitiol crema. Inoltre sul viso non sono più arrossata ma si sta desquamando la pelle ed è molto secca, posso utilizzare unguento emolliente estremo? la ringrazio per la disponibilità.
  3. Grazie, seguirò i vostri preziosi consigli. Un saluto caloroso a tutto lo staff.
  4. Gentilissimo Professore, grazie mille per la sua risposta. Mi hanno anche consigliato di fare delle sedute di fototerapia, lei cosa ne pensa? Possono essere utili al fine di migliorare la DA? Cordiali saluti, Federica.
  5. Buongiorno, sono una ragazza di 17 anni ho sofferto di DA da piccola nelle pieghe del corpo, per parecchi anni non si è più manifestata.Da ottobre 2018 ha iniziato dalle braccia-mani per poi andare anche sul viso, in particolare sugli occhi e sulle labbra screpolate. Abbiamo visitato parecchi dermatologi che mi hanno prescritto cortisone e antistaminici ma ovviamente senza alcun risultato. A fine febbraio mi hanno prescritto una puntura di DEPO MEDROL sono stata bene una settimana ma poi i sintomi sono ritornati, non assumo più cortisone da quel giorno. Ho scoperto questo forum e dal 3 aprile ho iniziato a non usare acqua e creme idratanti. Ho acquistato crema lenitiva, dermicitiol crema e unguento emolliente estremo. Mi può dare qualche consiglio di quale utilizzare? le allego le foto scattate oggi. Lavoro in un panificio a contatto con molta farina e ho notato che quando sono li mi vengono forti attacchi di prurito al viso, può essere collegato? grazie per l'attenzione, in attesa di una sua risposta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.