Jump to content

Fra84

Utenti registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Fra84

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buona sera dottore, le invio foto della situazione attuale, come capisco se la verruca è scomparsa? Io sto continuando con lapplicazione a giorni alterni
  2. Buonasera dottore, le invio fotondella situazione attuale dopo circa un mese e mezzo di applicszione della formula consigliata, secondo lei si nota un miglioramento?
  3. Buonasera dottore, le invio foto della verruca dopo tre settimane di trattamento col prodotto da lei indicato, le sembra proceda correttamente? Si creano tante zona nere tipo puntini, applico il prodotto su tutta la zona con i puntini? Grazie per la sempre cortese e puntuale risposta
  4. Buonasera dottore, sto usando il composto a sere alterne, mi si è formato sul bordo esterno della verruca un solco di 1-2mm di profondità come se si stesse staccando dal tessuto sano, non sanguina e non mi crea fastidio, è un decorso normale?
  5. Buonasera, scusi la domanda forse banale, una volta iniziato ad applicare il composto la verruche resta comunque infettiva come prima o no? Inoltre lo metto da una settimana tutte le sere ma adesso inizia a far molto male soprattutto all'appoggio, come mi devo comportare?
  6. Grazie, un'ultima cosa, il farmacista mi ha fatto i prodotto come da ricetta ma dice che l'acido salicidica ha dovuto farlo al 20% invece che al 30%, varia molto?
  7. Grazi mille dottore, la zona devo dire che non mi fa particolarmente male e riesco a mettere il prodotto tutte le sere, di solito uso una curette stando attento a non far sanguinare la zona, potrebbe andare bene o meglio la lima?
  8. Ecco come si presenta adesso
  9. Buongiorno, la foto era di marzo, lho postata per far vedere quando aveva agito il dermatologo, ho curato con connettivina fino a quando la cute è risultata integra
  10. Buonasera, sono anni che ho una verruca che sembra composta da un agglomerato di più verruche, mi è stata bruciata con azoto, ho usato prodotti tipo verrutop e vaselina salicidica con curette per mesi ma senza risultati, un dermatologo ha deciso qualche mese fa di toglierla con il laser (allego foto il giorno dopo intervento) ma la verruca è tornata e mi pare più grossa di prima, mi è stato riproposto di rifare l'intervento finché sparisce ma leggendo il forum ho voluto provare il composto da lei consigliato, sono due giorni che lo applico ma non so se lo applico correttamente, una volta ammorbidito uso solo lima o anche curette per elimi are la zona morta? Allego foto anche della verruca con composto applicato
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.