Jump to content

Luzza82

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Luzza82

    Melasma o altro?

    Perfetto, inizierò seguendo il Suo consiglio. Ringrazio nuovamente
  2. Luzza82

    Melasma o altro?

    Gent.mo prof. Monti, la ringrazio per la celere risposta. Preciso che, ad oggi, la mia cosmesi quotidiana consiste: la mattina, nel lavare il viso con sola acqua, siero anti macchie e crema viso con filtro e un contorno occhi idratante; no fondotinta (se non eventi particolari) e uso solo un po' di fard; la sera strucco con acqua micellare e poi siero anti macchie, una crema idratante per pelle mista e contorno occhi idratante. Ogni tanto faccio una maschera viso preceduta da scrub con miele e zucchero di canna. Dalla Sua risposta comprendo che devo eliminare tutto e di usare solo Argillina sole di giorno. Vorrei chiederLe se posso continuare ad usare la crema contorno occhi visto che dopo una giornata intera fuori casa tende la zona un po' a seccare e, se per dare un po' di colorito sulle guance posso continuare ad usare quanto meno il fard (uso una marca bio italiana). La ringrazio ancora per la Sua attenzione e disponibilità. Cordiali saluti
  3. Luzza82

    Melasma o altro?

    Buongiorno, da circa un anno non ho più un viso dal colorito omogeneo (macchie non uniformi eccetto sul naso) e nell’ultimo periodo la situazione sembra peggiorata (senza ancora essere andata al mare). Dopo la seconda gravidanza (4 anni fa) avevo una macchia sulla fronte e alcune nel contorno agli occhi; problema all’epoca risolto con un siero anti macchie e non più efficace per la situazione attuale. L’ultimo dermatologo, sentito in occasione controllo nei, mi ha consigliato per il viso di tornare da lui ad ottobre per peeling chimico e di continuare ad usare una crema dalla protezione alta (già lo facevo di mio anche durante l’inverno da quando ho notato le macchie). Da ricerche su internet ho notato la vostra pagina ed eccomi qui per sentire la vostra opinione e se c’è un possibile rimedio al mio problema. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.