Jump to content

Perla

Utenti registrati
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Perla

Recent Profile Visitors

98 profile views
  1. Salve, posto le foto di uno strano neo, brufolo o non so come definirlo che ho da tanto tempo al viso..... e di uno strano neo sul braccio.....il "brufoletto" al viso mi sta preoccupando.....lei cosa ne pensa?
  2. Una domanda...ho da tanto tempo una specie di brufolo o non so come definirlo sul viso....allego foto.....cosa potrebbe essere? E una macchia sul braccio..... Qualcosa di cui preoccuparsi?
  3. Perla

    Macchie scurite

    Salve dottore, da agosto ho cominciato il trattamento di micropeeling combinato per il mio melasma, tra periodi in cui le macchie sembravano quasi sparite e periodi in cui erano più accentuate continuo il trattamento.Da un mese assumo folina combinata con sideral forte per l'anemia che mi portava giramenti di testa, stanchezza e sonnolenza. Da una settimana circa vedo le mie macchie molto scurite. Mi chiedevo se la cura che faccio può in qualche modo influire sul melasma o se le macchie sono dovute ad un frazionamento eccessivo di airol e glicosal visto che qualche settimana fa la pelle si era arrossata tantissimo e bruciava. Ho interrotto il trattamento per una settimana e poi ho ricominciato. Sono un pò sfiduciata....
  4. Perla

    Macchie scurite

    Grazie....vado avanti fiduciosa....ma secondo lei tra un anno spariranno?
  5. Perla

    Macchie scurite

    Allego le foto.....
  6. Perla

    Macchie scurite

    Salve, da ormai 7 anni convivo il melasma. Ho provato di tutto, peeling a base di acido glicolico, salicilico, idrochinone, 3 laser, protocollo skinceutical ma niente....ogni estate tornano le odiose macchie. Quest'estate ho deciso di iniziare il protocollo dermaclub ma ahimé le macchie si sono scurite tanto e sono uscite di nuove in posti dove non le ho mai avute. Ho seguito alla lettera il protocollo ed ho sempre protetto il viso con argillina sole, usato occhiali e cappello.....cosa che mi lascia perplessa è il fatto che non abbia mai avuto un po' di rossore o spellato nè con glicosal nè con airol....sono molto sconfortata e non so se abbandonare.....ad oggi sono 3 giorni che ho sospeso ma le macchie sono sempre lì.....che devo fare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.