
XxLuciaxx
Utenti registrati-
Content Count
7 -
Joined
-
Last visited
About XxLuciaxx
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
XxLuciaxx started following escrescenza lingua
-
Salve, ho notato da qualche mese questa escrescenza bianca appuntita sulla lingua. Dal vivo è piccolissima infatti ho fatto fatica a fotografarla.. non so da quanto tempo io la abbia effettivamente. Cercando su internet ho letto che potrebbe essere un condiloma.. o verruca da HPV e sono molto spaventata. Ho fatto il vaccino contro l'HPV a 12 anni, tutte e due le dosi. Nonostante questa cosa sia sulla lingua devo fare anche un pap test ginecologico per sicurezza? Potrei avere qualche delucidazione in merito.. sono molto preoccupata, grazie
-
Buongiorno dottore. Purtroppo a distanza di mesi, mi trovo ancora a combattere con questa infiammazione della pelle. Principalmente nel contorno labbra mi ritrovo piena di pustoline rosse e labbra molto screpolate. Quando lavo i denti peggiora tantissimo. Inoltre sento una secchezza in tutto il viso... prima avevo la pelle grassa ed adesso è super secca. Non so più come fare, mi sento molto demoralizzata. Nella foto ho il fondotinta, e come lei può notare si nota una pelle orrenda, e labbra spaccate. Senza fondotinta la pelle è molto arrossata e irritata.
-
Dottore volevo chiederle, soffrendo di forti allergie alle graminacee ed altri fiori, in questo periodo mi sta aumentando di nuovo la dermatite, il prurito alla pelle, occhi etc.. diventa davvero invalidante, oltre all'unguento peg che applico ogni sera, un antistaminico potrebbe aiutarmi con i sintomi della pelle? Se sì quale mi consiglia?
-
La ringrazio per la sua risposta. Poi volevo chiedere se a fine settembre potrò iniziare con la lozione glicosal, e quante volte a settimana applicarla. Esfoliare la pelle con il Micropeeling può portare ad assottigliare la grana della pelle e quindi a rughe precoci?
-
Sto continuando ad utilizzare il PEG solo alla sera, e ora acquisterò anche il lip lap. Lei crede sia dovuto all'uso della mascherina, lozione contenente minoxidil ed altri ormoni locali, può avermi scaturito questa irritazione, o secondo lei è un inizio di rosacea ? Purtroppo non credo di riuscire a non applicare make-up, proverò magari ad acquistare il fondotinta della MOST.
-
Buongiorno, scrivo qui perché mi sento abbastanza demoralizzata. Dall'inizio della pandemia ed in concomitanza con l'uso delle mascherine, intorno alle pieghe naso labiali, è iniziata a presentarsi una forte irritazione, rossore, e bollicine.. che non riesco a mandar via in nessun modo. Ho provato a non truccarmi per un lungo periodo, ma comunque non era completamente scomparsa. Questo inverno era molto molto accentuata, in quanto mi diedero anche del 'Fucicort' da applicare sull'irritazione (io lo applicai per un breve periodo, ma ebbi un effetto rebound, e poi lo sospesi del tutto ) . Ad oggi è migliorata, ma continua ad esserci, a volte di più a volte meno. Inoltre la pelle del viso è diventata molto sensibile, e tra rossori e impurità non so più come gestirla.. perché anche se è tendente alle imperfezioni, è molto sensibile. Non riesco più a ridere, o a lavarmi i denti perché la zona delle labbra si arrossa moltissimo. Non so se può entrarci qualcosa con la manifestazione dell'irritazione, ma utilizzo una volta al giorno lozione minoxidil con vari principi attivi, può essere che questa lozione mi provochi vasodilatazione anche al viso? Provai anche a mettere la crema 2S most ma si arrossava ancor di più, l'unico che mi sta aiutando è Unguento peg alla sera con molto massaggio
-
XxLuciaxx joined the community
-
Salve, sono una ragazza di 19 anni e sono piena di questi comedoni sotto pelle, come delle palline piene di cheratina, soprattutto sulla zona guance e fronte. Ultimamente sto usando Effaclar di La roche posay che mi sta aiutando però volevo provare Glicosal perché secondo me potrebbe davvero aiutarmi. L’unica cosa che non capisco è che davvero non posso truccarmi poi? Non posso applicarla solo la sera e il mattino procedere con la mia normale routine di creme e trucco?