Jump to content

As97

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Vorrei inoltre chiedere se per « crema lenitiva » intendesse la crema all’ittiolo solfonato dato che ho notato l’acqua tra gli ingredienti della semplice crema lenitiva e non so se può essere un problema per la mia pelle adesso. Grazie ancora
  2. Quindi comunque mi sconsiglia di applicare per adesso PEG unguento che avevo capito avere proprietà di cicatrizzazione e antirossore?
  3. Gentilissimo staff, scrivo per provare ad avere una diagnosi precisa riguardo il problema della pelle del mio viso. In seguito ad una diagnosi di DA avevo iniziato un percorso consigliatomi dal dermatologo con creme lenitive e gel detergenti. Non notando miglioramenti, ma anzi peggioramento del prurito e del gonfiore, ho deciso di interrompere i lavaggi e osservare la situazione. Quello in foto è il risultato dopo due giorni che ho interrotto i lavaggi, la pelle si é molto desquamata e arrossata. Dovrei trattarla come una DA e quindi applicare PEG unguento per la fase essudativa o dovrei trattarla come una DS e quindi applicare Crema s2? Grazie in anticipo, cordiali saluti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.