Jump to content

wannabedoc

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About wannabedoc

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La ringrazio sentitamente per il Suo preziosissimo supporto, soprattutto in questo periodo in cui non è possibile sottoporsi liberamente alle visite mediche.
  2. Buongiorno, Oggi ho iniziato finalmente la cura col prodotto da Lei suggerito. Consiglia un'applicazione al giorno, oppure ogni due? Grazie, cordiali saluti
  3. La ringrazio sentitamente per la Sua risposta celere ed esaustiva. Non essendo contagiose, Lei consiglia di rimuoverle? Cordiali saluti!
  4. Buongiorno a tutti! Questo è il mio primissimo post: il mio username deriva dal fatto che sono uno studente di medicina. Nei giorni scorsi ho notato piccolissime formazioni di diametro di circa 1 mm su entrambe le mani (vedi immagine 2). Ho immediatamente iniziato un tentativo di rimozione tramite Duofilm, nel dubbio che siano verruche. Purtroppo l'immagine 2 è stata scattata ad una formazione molto piccola e difficile da individuare, perché quelle più definite erano già state esposte a Duofilm e quindi morfologicamente compromesse. In ogni caso, tutte risultano di diametro di circa 1 mm, sono trasparenti e ne ho alcune su entrambe le mani sia sul palmo che sulle dita (in tutto una decina). Sono tutte comparse negli ultimi giorni. Ieri sera ho individuato una formazione più grande, rappresentata in immagine 1. Nell'immagine 1 vi prego di non considerare l'area cancellata con la X: si tratta di un'altra formazione simile già in cura con Duofilm da qualche giorno, il cui aspetto, pertanto, risulta condizionato. Suppongo che tali eruzioni potrebbero essere dovute al mio pessimo stato emotivo attuale: sono in quarantena (per i posteri: scrivo ai tempi del COVID) e la sto vivendo molto male. Il mio malessere psicologico potrebbe aver riattivato un HPV o, comunque, aver causato questo sfogo dermatologico. Mi piacerebbe poter ipotizzare se queste siano verruche o meno, in modo da applicare il Duofilm tempestivamente. Il danno estetico non è rilevante: faccio molta fatica ad individuarle, devo mettermi controluce. Il motivo di tale mio preoccupazione è l'aspetto infettivo: - temo l'autoinaculazione - in merito alla vita sociale, sono frequenti strette di mano o contatti diretti con le mani altrui. Vorrei poter stringere le mani ad un amico o ad un collega, e accarezzare una donna, senza avere il timore etico del contagio. In attesa di vostre ipotesi o suggerimenti, vi ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.