Jump to content

Daniel

Utenti registrati
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Daniel

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie di cuore. Due ultime domande.. Attendendo il permanganato cercherò di bagnare il meno possibile la zona ma dovrò necessariamente lavarmi. Posso usare la base lavante? Altrimenti cosa posso usare, bicarbonato? Posso continuare a depilare la zona con la ceretta?
  2. Si ho un bilancino di precisione. Ma quale dei due prodotti è meglio acquistare?
  3. questo l'ho trovato su ebay
  4. Sono già andata in farmacia e non l'ho hanno neanche in deposito e non si può ordinare. L'ho trovato su amazon, sarà sicuro?
  5. La ringrazio per la risposta. Iniziato subito la cura ed eviterò di grattarmi ma mi sto preoccupando molto. È una cosa grave che può portare conseguenze? Il pergamanato di potassio deve essere prescritto?
  6. Aggiungo che a occhio nudo questo aspetto perlaceo si intravede leggermente non è cosi marcato come in foto, altre volte la pelle sembra quasi normale forse solo un po più scura del normale e sono presenti qualche giorno delle pustoline che credo di provocati io grattandomi
  7. Aggiungo che a occhio nudo questo aspetto perlaceo si intravede leggermente non è cosi marcato come in foto, altre volte la pelle sembra quasi normale forse solo un po più scura del normale e sono presenti qualche giorno delle pustoline che credo di provocati io grattandomi
  8. Buongiorno, è già da doversi mesi che combatto con un prurito inguinale che non mi da pace. Le varie creme tipo canesten non mi hanno sortito risultati anzi con il tempo i sintomi sono peggiorati. Ho molto prurito soprattutto la notte e mi è inevitabile grattarmi, da qualche settimana sto usando la crema 2s la sera con molto massaggio ma non mi sembra che neanche questa crema stia dando risultati. Allego una foto sperando possiate aiutarmi. La zona è circoscritta all'inguine sinistro è si presenta lucida con riflessi qualche volta perlacei. Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.