Jump to content

Utente_19

Utenti registrati
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

About Utente_19

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo 2 mesi dall'ultimo aggiornamento, ecco com'è la zona in cui risiedeva la verruca. La zona è sensibile e la pelle non è ancora come quella del resto del piede. La parte centrale è quella in cui c'era la parte più profonda della verruca quindi l'area è più marcata. Non ho alcun dolore e per ora non pare vi sia alcuna recidiva. Condivide dottore?
  2. Finalmente!! La ringrazio tantissimo per come, anche se a distanza, ha seguito i vari step della terapia, che si è rivelata risolutiva! Grazie mille e complimenti per il forum e per la disponibilità che dimostra, a qualunque ora del giorno!
  3. Oggi, è il 34esimo giorno da quando ho concluso la terapia sulla verruca e mi sono solo limitata ad osservare. Non ho alcun dolore, né nel camminare né se applico una forte pressione sulla zona. A volte capita che mi dia fastidio se cammino molto sulla sabbia, ma credo sia dato dal fatto che la pelle "nuova" della zona sia più delicata e quindi sensibile. Che mi dice dottore? Finalmente è morta questa diabolica verruca, e possiamo dichiararla sconfitta, oppure no?
  4. Perfetto. Sì è da 22 giorni che non applico più nulla, quindi proseguo alla stessa maniera in attesa che svaniscano anche gli ultimi puntini!
  5. Aggiornamento: oggi, la parte marroncina e piena di puntini si è staccata. Al suo posto compare una pelle rosea e bianca, ma con ancora una decina di puntini. Questa malefica verruca è finalmente morta o visti i puntini ancora presenti, è ancora in agguato?
  6. Ok, tra poco dovrei andare in vacanza e andrò al mare tutti i giorni. Devo coprire la zona con un cerotto oppure lasciarla libera?
  7. Ho capito. No, per ora non ho alcun dolore né fastidio, ormai corro, salto, cammino e faccio di nuovo sport, finalmente. Mi chiedevo soltanto se, in caso di guarigione completa, quei segni rimarranno nel tallone o se andranno via? Chiedo per capire meglio lo sviluppo di quella parte di tessuto..
  8. Eccomi qui con l'aggiornamento. Oggi è il quattordicesimo giorno di osservazione e non ho applicato niente in questi 14 giorni. Come le sembra? Io non capisco se ci sia ancora la verruca o se sia tessuto infiammato quello che si vede, mi illumini lei. Grazie.
  9. Certo. Io intanto la aggiorno. Ho sospeso tutto dal 13 giugno e ad oggi sono all'ottavo giorno (13 compreso) in cui la verruca non ha più subito nessun trattamento. Non ho bruciore, non ho alcun dolore, e l'area sembra sia rimasta identica, dal momento della sospensione della terapia fino ad oggi. Come le sembra? Faccio passare un'altra settimana senza mettere nulla?
  10. È da sabato che non applico più niente e, ad oggi, non ho più alcun dolore alla pressione (in nessun punto), riesco a camminare senza problemi, non ho alcun bruciore. La verruca in questo momento si presenta così. Come le sembra dottore?
  11. Ok, sospendo anche la limatura per 7 giorni o almeno quella continuo a farla??
  12. Questa foto è stata fatta dopo che l'ho pulita dal sangue ed era ben disinfettata e asciutta, pronta per l'applicazione della lozione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.