Jump to content

Utente_19

Utenti registrati
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

About Utente_19

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perfetto. Sì è da 22 giorni che non applico più nulla, quindi proseguo alla stessa maniera in attesa che svaniscano anche gli ultimi puntini!
  2. Aggiornamento: oggi, la parte marroncina e piena di puntini si è staccata. Al suo posto compare una pelle rosea e bianca, ma con ancora una decina di puntini. Questa malefica verruca è finalmente morta o visti i puntini ancora presenti, è ancora in agguato?
  3. Ok, tra poco dovrei andare in vacanza e andrò al mare tutti i giorni. Devo coprire la zona con un cerotto oppure lasciarla libera?
  4. Ho capito. No, per ora non ho alcun dolore né fastidio, ormai corro, salto, cammino e faccio di nuovo sport, finalmente. Mi chiedevo soltanto se, in caso di guarigione completa, quei segni rimarranno nel tallone o se andranno via? Chiedo per capire meglio lo sviluppo di quella parte di tessuto..
  5. Eccomi qui con l'aggiornamento. Oggi è il quattordicesimo giorno di osservazione e non ho applicato niente in questi 14 giorni. Come le sembra? Io non capisco se ci sia ancora la verruca o se sia tessuto infiammato quello che si vede, mi illumini lei. Grazie.
  6. Certo. Io intanto la aggiorno. Ho sospeso tutto dal 13 giugno e ad oggi sono all'ottavo giorno (13 compreso) in cui la verruca non ha più subito nessun trattamento. Non ho bruciore, non ho alcun dolore, e l'area sembra sia rimasta identica, dal momento della sospensione della terapia fino ad oggi. Come le sembra? Faccio passare un'altra settimana senza mettere nulla?
  7. È da sabato che non applico più niente e, ad oggi, non ho più alcun dolore alla pressione (in nessun punto), riesco a camminare senza problemi, non ho alcun bruciore. La verruca in questo momento si presenta così. Come le sembra dottore?
  8. Ok, sospendo anche la limatura per 7 giorni o almeno quella continuo a farla??
  9. Questa foto è stata fatta dopo che l'ho pulita dal sangue ed era ben disinfettata e asciutta, pronta per l'applicazione della lozione.
  10. Questa verruca è un incubo... Durante la grattata giornaliera, la verruca, ha sanguinato in alcuni punti, come può ben vedere dalle foto, ma ha smesso nel giro di 2/3 minuti. Lo strato di preparato lo sto applicando sulla zona più scura, senza coprire e senza far mai pediluvi. Man mano che passano i giorni, il bruciore della zona, post applicazione del preparato, diventa sempre più forte.
  11. Ecco due foto più nitide, sono state fatte tutte post doccia, quindi la verruca era stata limata ed era pronta per l'applicazione del preparato. Oggi l'ho già applicato. Attendo news per sapere se devo continuare per altri 7 giorni oppure no. Buona giornata!!
  12. Buongiorno dottore, mi aveva detto che la verruca appariva ormai andata e che avrei dovuto continuare almeno per una o due settimane con l'applicazione del preparato. Siamo ad una settimana ad oggi, da quando mi disse così, e la verruca si presenta come in foto. Continuo per un'altra settimana intera?
  13. Durante la normale deambulazione la cupola che si forma per merito del preparato è saltat via, non essendo coperta, e con se ha portato via anche qualche pezzetto marroncino. La verruca si presenta, al momento, come in foto (appena scattatata). Visto il "tessuto fresco" metto il preparato subito, come sempre, o disinfetto e lascio asciugare per poi applicare la lozione??
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.