Jump to content

fabio.91

Utenti registrati
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

About fabio.91

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. capisco e mi scusi ancora per il disturbo che le reco con i miei problemi e domande. Ho letto attentamente l'articolo e si, attenderò.. ma le mie domande in merito sono: quando lo assumerò in futuro ci sarà un limite, o potrò applicare la crema anche per anni senza avere la stessa controindicazione o altre come per elocon ? seconda domanda: per quanto riguarda lo shampoo, ne devo prendere uno in particolare o uno neutro ? posso usarlo anche a vita questo shampoo ?ed inoltre e scusi l'ignoranza, farò attenzione ad applicarlo solo sui capelli e non sulla cute, ma dal momento in cui ho questo problema alla cute come faccio a risolverlo se non agisco su di essa tralasciando ovviamente la crema da applicare quando sarà passato il periodo di rebound? grazie mille per la pazienza e la gentilezza nel rispondere a tutte le mie domande
  2. capisco, ma poichè le macchie riguardano quella zona, è impossibile non stimolarla, nonostante ci provi, per quanto possa essere ridotta la stimolazione è impossibile che non accada T.T
  3. beh per quanto riguarda la chiazza bianca immaginavo e poco mi importa , l'importante per me è risolvere quelle scure ,glicocrema l'ho utilizzato per svariati mesi ma non ho risolto neanche in minima parte
  4. ps: domanda stupida, il fatto che ho i capelli lunghi potrebbe essere un problema ? per quanto riguarda lo shampoo ( che ho utilizzato già in passato ) dovrei chiederne uno specifico per il tipo di problema o neutro?
  5. ah cavolo, per quanto riguarda elocon smetterò subito di usarlo, il dermatologo mi disse addirittura che non dava nessun problema e potevo utilizzarlo tranquillamente, una delle mie più grandi paure è quella di perdere i capelli, fortunatamente negli ultimi tempi ho diminuito le applicazioni. Crema 2S e Dermictiol shampoo posso usarli tranquillamente anche per lungo periodo? per quest'ultimo devo seplicemente applicarlo sulla cute, farlo riposare per qualche minuto e sciacquare? grazie mille
  6. ecco a lei le foto, l'urologo ieri mi ha detto che ci devo convivere perchè si tratta di pigmentazione , ma so che non è così per i motivi che le ho sopra citato.
  7. salve e chiedo scusa del disturbo, ho un problema che va avanti da anni, il cuoio capelluto mi irrita tantissimo, tendo quindi a grattarmi fino ad irritare tantissimo la pelle e oltre a presentarsi visivamente questo effetto di secchezza della pelle si crea quindi la forfora, questo problema è presente 365 giorni l'anno (specifico perchè mi hanno detto che in estate spesso ci sta una riduzione del problema); in quantità molto ridotte e solo in alcuni periodi si forma anche sul mento,dove vi è presente un pochino di barba.. Ho cambiato decine e decine di shampoo, probabilmente li ho provati tutti, comprati soprattutto in farmacia, pensavo di avere la cute secca, ma in realtà il dermatologo mi disse che questo problema si verifica perchè la mia cute è grassa, mi ha dato uno shampoo neutro (mellis med), e ELOCON,soluzione cutanea; finchè utilizzavo quest'ultimo e quindi Elocon non ho avuto questo fastidio e magicamente è sparito, appena ho smesso di usarlo, punto ed a capo. mia zia che ha lo stesso problema mi ha detto che ha risolto utilizzando MELLIS MED, ma SEBO-NORMALIZZANTE e quindi no quello neutro, ho quindi deciso di utilizzarlo ma nulla.Una volta spinto dall'impeto ho rasato tutti i cappelli per mettere creme idratanti o qualsiasi cosa mi potesse dare un sollievo. Come posso risolvere il problema? Dubito che posso utlizzare sempre ELOCON. Attendo risposta, spero possiate aiutarmi, grazie mille
  8. Salve, chiedo scusa del disturbo, mi sono rivolto ad un dermatologo nella zona dove abito, dicendogli e mostrandogli che ho parti di pelle molto più scure rispetto al resto, nello specifico sul pene dovuto ad eccessive masturbazioni, presento quindi delle parti che sono quasi nere e una piccola parte dovuta ad una forte irritazione che è praticamnete quasi bianca (come se fosse cicatrizzata per intenderci) questo problema lo tengo dall'adolescescenza ma forse per imbarazzo non ho mai chiesto; adesso a 29 anni noto che si sono scurite sempre per lo stesso motivo . Il medico mi ha prescritto CERAMOL 311, in seguito un altro dermatologo mi ha consigliato di mettere GLICOCREMA, che in realtà non ha fatto altro che irritare la pella senza nessun risultato. vorrei semplicemnte che il colore della pelle si uniformasse e quindi far sparire questa sorta di "macchie scure". potete darmi un consiglio ? mi crea molto imbarazzo, avevo pensato addirittura in extremis alla circoncisione, ma vorrei evitare se ci dovesse essere una seconda via. Allegherei tranquillamente foto, ma forse non è il caso in un forum pubblico. Grazie mille, attendo risposta
  9. a prescindere dall'ospedale e dalla mia idea della circoncisione cosa ne pensa?può darmi un consiglio ? Nel caso, prima di andare direttamente lì, devo rivolgermi al medico di base ?
  10. in questo momento ad esempio , la parte del prepuzio oltre ad essere più scura, è irritata e al tatto è leggermente screpolato e quasi "calloso", sbaglierò nel mio pensiero ma stavo pensando, qualora fosse possibile di rivolgermi ad un ospedale per fare una semi circoncisione , così magari risolvo tutti i problemi, cosa ne pensa?
  11. salve chiedo scusa del disturbo, sto applicando MOST Glicocrema sul problema sopra citato da un paio di mesi abbondanti, capisco che ci voglia tempo ma ad oggi non ho visto neanche il minimo risultato e la pelle risulta altrettanto scura alla parte superiore del pene, con esattezza zona prepuzio, le irritazioni sono dovute ad un eccessiva masturbazione, che durante gli anni ha fatto sì che le zone di "impugnatura" e sfregamento abbiano acquisito questo colore scuro e quindi come se fossero delle macchie; inoltre, da quando sto utilizzando questa crema oltre a non avere alcun risultato visivo, trovo che la pelle in quella zona sia particolarmente sensibile, si irrita facilmente al tatto, provocando bruciore "perenne". come posso risolvere questo problema?Per me è davvero un problema e miro a risolverlo quanto prima, chiedo scusa del disturbo e grazie mille della gentilezza
  12. buonasera, chiedo scusa del disturbo..sto utilizzando la crema che mi ha consigliato, tuttavia noto che dopo averla applicata, dopo circa cinque minuti mi brucia un pochino. é normale ? vorrei tanto poter risolvere questo problema quanto prima , per me sta diventando davvero una cosa che non tollero e mi crea imbarazzo . grazie mille
  13. gentilissimo, mi perdoni per il disturbo, immaginavo che ci volesse tempo, mi sa dire più o - in quanto tempo potrei avere un pochino di risultati? giusto per monitorare il problema con i relativi risultati. Mi perdoni ancora tanto per il disturbo e grazie mille
  14. grazie mille, gentilissimo! provvederò subito a questo nuovo trattamento, sperando di avere presto dei risultati
  15. ps: nell'applicae questa crema è inevitabile che vada poi un pochino sul glande in quanto le macchie scure sono situate nella parte superiore dell'asta
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.